Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@maonna non sfruttabile per via della condizione richiesta
-
@Anonymous grazie
-
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
Sto completando l'offerta benvenuto e mi ritrovo 10 del bonus benvenuto sul conto, posso caricare 10 e sfruttare il credito bonus? -
@davitrino si, normalmente 888 consente di utilizzare il credito bonus come qualificante.
-
Salve....sto effettuando una scommessa bonus di 30 euro su una quintupla...
giocando la quintupla mi viene accreditato un ulteriore bonus di 40 euro (sicuramente è un bonus perchè sto giocando 5 partite?)
come devo comportarmi nel multiplicatore?........aumento la quota puntata della prima partita? -
@michele05 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni trovi il punto "Maggiorate Multipla"
-
@Anonymous ok grazie mille....
vediamo se ho capito.....
la quota che esce fuori è 26,71 aumentata del 5% diventa 28,04.....(ne scaturisce un bonus di 40 euro)
quindi devo mettere nelle prime quattro partite della multipla quota 1...e nella quinta partita quota 28,04.......
considerando che avevo 30 di bonus iniziale,piu' questi 40(della maggiorata) in teoria devo ambire ad un guadagno tra i 40/50 euro? -
@Anonymous scusami se richiedo......è corretto il metodo che ti ho scritto?
-
@michele05 è corretto il metodo che hai scritto, non mi è chiara però l'ultima parte che hai indicato. Il guadagno che ottieni è quello che vedi in alto a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous sto giocando saldo bonus 30 euro (che è il bonus della promo ricevuta)........poi ci sono i 40 euro del saldo bonus (scaturita dalla maggiorazione del 5%)
il mio conteggio deriva da questo -
@michele05 ma i 40 non devi considerarli in quanto hai già potenziato la quota totale nella multipla
-
@Anonymous ah ok.....quindi non devo aggiungere altro....grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve, questa mattina ho ricevuto questa offerta, secondo voi è sfruttabile?
-
@megaandry97 non sfruttabile a causa dell'alto rollover da completare per poter prelevare le vincite.
-
Salve, ho ricevuto questa email da Sisal: "Ogni 15€ depositati riceverai 500 Sisal Points e 3€ fino ad un massimo di 5.000 Sisal Points e 30€!
Il team di Sisal" Mi hanno dato un codice da inserire per attivare l'offerta, se non c'è alcun pericolo lo condivido anche con voi, secondo voi è sfruttabile? -
@megaandry97 simile a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12911/esclusiva-sisal-codice-depsp-2-3-6-ottobre la leggermente diversa, deposita 150€ con il codice che hai ricevuto e ottieni 30€ di bonus e 5000 sisal points, apri anche una discussione con i termini e condizioni
-
ciao a tutti, ho ricevuto questa da betclic:
fuochi d'artificio nel primo turno di Champions tra Liverpool e PSG, con 5 gol totali segnati, mentre il Napoli si è fatto bloccare sullo 0-0 dalla Stella Rossa.Il modo che entrambe hanno di giocare lascia però presagire per stasera una gara ricca di emozioni e tutta da seguire. Fallo insieme a noi e approfitta del nostro regalo: se entrambe le squadre vanno in gol e quelli segnati in totale saranno almeno 3, tu vinci di più perché abbiamo aumentato la quota da 1,85 a 2,50!
no vero? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet