Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€
-
Buongiorno, non credo sia sfruttabile questa ricorrente che mi è arrivata via mail, ma magari mi sfugge qualcosa.
BONUS DEL 50% CON ADVENTURES BEYOND WONDERLAND LIVE
Divertiti al Casinò Live con Adventures Beyond Wonderland Live: se giochi €10, ricevi €5 in Real Bonus!Partecipa tra il 20 e il 23 maggio 2021, e assicurati un bonus di €5, che potrai ricevere semplicemente giocando!
PARTECIPARE È FACILISSIMO:
Accedi al tuo conto gioco e cerca Adventures Beyond Wonderland Live.
Scommetti almeno €10 su Adventures Beyond Wonderland Live.
Riceverai €5 in Real Bonus al termine del periodo promozionale.
Ai fini della promozione, si qualificano solo le giocate piazzate sui tavoli di Adventures Beyond Wonderland Live.TERMINI E CONDIZIONI
Periodo promozionale: 20 maggio 2021, ore 06:00 - 23 maggio 2021, ore 23:59.
Se un giocatore ha effettuato l'accesso al suo conto gioco prima delle 06:00 del 20 maggio 2021 (inizio della promozione), per partecipare alla promozione, dovrà uscire dal conto gioco una volta che il periodo promozionale sia iniziato, effettuare nuovamente l'accesso e, quindi, giocare ad Adventures Beyond Wonderland Live.
Per qualificarsi per il premio, pari a €5 in Real Bonus, è necessario giocare un totale di almeno €10 sui tavoli di Adventures Beyond Wonderland Live.
Ai fini della promozione, si qualificano solo le giocate piazzate su Adventures Beyond Wonderland Live (scommesse piazzate su altri giochi non saranno contate ai fini della promozione).
Una volta raggiunto il valore di €10 in giocate, sullo schermo del giocatore apparirà un messaggio di conferma.
Il premio sarà accreditato manualmente entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Il premio sarà accreditato sotto forma di Real Bonus, ed è soggetto a requisiti di scommessa pari a 1 volta il valore del bonus stesso (deve, pertanto, essere giocato interamente almeno 1 volta prima di poter diventare denaro prelevabile).
Il Real Bonus accreditato scade 30 giorni dopo la data di emissione. -
@tommys22 Il gioco non lo conosco ma bisogna vedere se, essendo live, ci si potesse coprire e , a quel punto, diventerebbe profittevole.
In caso contrario è rischiosa perchè potresti anche perderci soldi.
-
Se il casinò non è live, puoi farla perdendo nel caso peggiore tra 5-6 euro, è una scommessa a tutti gli effetti.
-
@AleRoby84 Da quel che ho visto il gioco è una specie di Dream Catcher, quindi una ruota che ha vari spicchi che raddoppiano, 5x,10x ecc
-
@tommys22 è arrivata anche a me ma non è sfruttabile visto che non ti puoi coprire
-
@tommys22 Pertanto mi sa che sia meglio evitarla... attendi altre conferme.
-
In caso, non vedo specificato su quali prodotti il bonus possa essere giocato. Qualcuno ha esperienza?
-
ho partecipato alla promo scommettendo sempre 0,5 su 1 sono riuscito a uscire in positivo, mi hanno accreditato il bonus e adesso sto litigando con l'assistenza clienti ieri mi hanno detto che era utilizzabile su scommesse sportive quota minima 1.21 come scritto anche nei dettagli della promo ora mi stanno dicendo che è limitato a casinò slot senza jackpot
stanleybet fa ridere -
consigliate di farla con il metodo RTP?
-
@Staff-NinjaBet cosa si dovrebbe fare? conviene?
-
@AleRoby84 è una promozione a rtp positivo, per cui puoi andare in perdita come in guadagno, in base a quanto perderai giocando i 10€ qualificanti su quel gioco, dove non si può contropuntare in live, e quindi dovrai giocare quei 10€ a piccoli spin fino ad arrivare a 10€ di giocato tentando appunto la fortuna
-
Ricevuta di nuovo, vorrei provarla, qualcuno l'ha gia fatta? Come vi siete trovati?
Il real bonus è giocabile anche in sport? -
@GennyCC no, anche quello solo sul casinò
-
In ogni caso qualcuno ha capito come funziona il gioco? Come devo scommettere per minimizzare le probabilità di perdere soldi dalla qualificante?
-
@Chomp96 ho giocato i 10 e so che il rimborso arriverà sempre sul casinò.
Ok live baccara 2-1.95 br in caso? -
@AleRoby84 sì certo
-
bisogna iscriversi da qualche parte e/o ricevere un'email o è aperta a tutti?
-
@Leo88 ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
bisogna iscriversi da qualche parte e/o ricevere un'email o è aperta a tutti?
ho ricevuto l'email
-
@AleRoby84 io no, però l'ho fatta lo stesso e quando ho raggiunto i 10€ mi è uscito il banner, quindi vale per tutti...giocandola al baccarat chiudo a +2.9€, andata malino
-
@Leo88 ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
@AleRoby84 io no, però l'ho fatta lo stesso e quando ho raggiunto i 10€ mi è uscito il banner, quindi vale per tutti...giocandola al baccarat chiudo a +2.9€, andata malino
potevi finire a -10...quindi bene... cmq pire il dovrei essere tra i 2 e 3 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet