Buonasera, probabilmente questo post non piacerà a molti ma essendo ci la libertà di espressione vorrei esprimere la mia opinione.
Ho appurato recentemente che sono state "lucchettate" anche le quote delle surebet (già oscurate nominalmente per i non aventi ninjasure)
Mi rendo conto che questo sicuramente è stato fatto perchè diversi iscritti un pò più pratici (tipo me) riuscivano comunque a trovare qualche sure facendo una selezione più approfondita e spendendo un pò di tempo e lavoro in più, ma penso che la DIFFERENZA sostanziale tra chi ha integrato l'abbonamento con la sezione ninjasure e chi no, come è sempre stato, sia proprio quella, ovvero il fatto di avere SUBITO pronte partite e quote profittevoli al posto di dover ogni volta effettuare ricerche più approfondite, faticare di più e spendere maggior tempo per coprire prima del cambio quote qualche sure.
La mia personale esperienza su questo sito inizia ai tempi del primo lockdown del covid-19 in cui passavo molto più tempo su internet, ed è continuata tra alti bassi e promo varie fin ora, proprio perchè tutto questo ha continuato a generare PROFITTO per me.
Ho sempre utilizzato il dutcher sia per pulire i vari depositi sui book sia per movimentare settimanalmente delle cifre decenti, perchè ovviamente si sa, dopo diversi anni di iscrizione (ed anche giocate sbagliate) le promo sono iniziate a scarseggiare, e dato il fatto che con le ricorrenti non si fa quasi nulla è NECESSARIO avere delle esclusive decenti.
Le microscopiche vincite dalle quote sure nascoste che riuscivo a trovare con fatica mi permettevano di bilanciare le piccole perdite generate sempre per movimentare saldo con quote ad alto rating sui vari book.
In questo momento quindi dopo questa decisione mi trovo in difficoltà non avendo più questo "supporto" per bilanciare le piccole perdite delle varie puntate vedendo automaticamente calare i miei guadagni mensili.
Considerando che l'iscrizione su ninjabet non è gratuita ma bensì prevede il costo di un abbonamento ritengo che queste decisioni, su cose che in molti anni non sono mai cambiate e che possono mettere in difficoltà utenti che usufruiscono di un servizio non gratuito debbano prevedere un opinione della community e non una semplice azione di chi gestisce le cose.
So che dopo questo post non cambierà nulla, probabilmente ci saranno immediate cancellazioni del topic o commenti di profondo disaccordo sul mio post e sostegno per lo staff, commenti su quanto siano "inutili" le sure per il rischio limitazioni etc...
mi scuso se mi sono dilungato, probabilmente il modo di esprimere il mio disappunto non è il più corretto, ma penso sia rapportato al fatto che dopo tanti anni di fedeltà verso questo sito mi dispiacerà se ciò che contribuisce al 20% del mio introito mensile non sarà più tale, e che quindi questa diventerà la motivazione del mio non rinnovo.
Grazie per l'attenzione e buona serata.