Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€
-
@tommys22 è arrivata anche a me ma non è sfruttabile visto che non ti puoi coprire
-
@tommys22 Pertanto mi sa che sia meglio evitarla... attendi altre conferme.
-
In caso, non vedo specificato su quali prodotti il bonus possa essere giocato. Qualcuno ha esperienza?
-
ho partecipato alla promo scommettendo sempre 0,5 su 1 sono riuscito a uscire in positivo, mi hanno accreditato il bonus e adesso sto litigando con l'assistenza clienti ieri mi hanno detto che era utilizzabile su scommesse sportive quota minima 1.21 come scritto anche nei dettagli della promo ora mi stanno dicendo che è limitato a casinò slot senza jackpot
stanleybet fa ridere -
consigliate di farla con il metodo RTP?
-
@Staff-NinjaBet cosa si dovrebbe fare? conviene?
-
@AleRoby84 è una promozione a rtp positivo, per cui puoi andare in perdita come in guadagno, in base a quanto perderai giocando i 10€ qualificanti su quel gioco, dove non si può contropuntare in live, e quindi dovrai giocare quei 10€ a piccoli spin fino ad arrivare a 10€ di giocato tentando appunto la fortuna
-
Ricevuta di nuovo, vorrei provarla, qualcuno l'ha gia fatta? Come vi siete trovati?
Il real bonus è giocabile anche in sport? -
@GennyCC no, anche quello solo sul casinò
-
In ogni caso qualcuno ha capito come funziona il gioco? Come devo scommettere per minimizzare le probabilità di perdere soldi dalla qualificante?
-
@Chomp96 ho giocato i 10 e so che il rimborso arriverà sempre sul casinò.
Ok live baccara 2-1.95 br in caso? -
@AleRoby84 sì certo
-
bisogna iscriversi da qualche parte e/o ricevere un'email o è aperta a tutti?
-
@Leo88 ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
bisogna iscriversi da qualche parte e/o ricevere un'email o è aperta a tutti?
ho ricevuto l'email
-
@AleRoby84 io no, però l'ho fatta lo stesso e quando ho raggiunto i 10€ mi è uscito il banner, quindi vale per tutti...giocandola al baccarat chiudo a +2.9€, andata malino
-
@Leo88 ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
@AleRoby84 io no, però l'ho fatta lo stesso e quando ho raggiunto i 10€ mi è uscito il banner, quindi vale per tutti...giocandola al baccarat chiudo a +2.9€, andata malino
potevi finire a -10...quindi bene... cmq pire il dovrei essere tra i 2 e 3 euro.
-
@AleRoby84 l'ultima volta (su snai) ho fatto facilmente circa 15€
-
@AleRoby84 l'ultima volta (su snai) ho fatto facilmente circa 15€
dovrò cercare anche quella promo.
-
@AleRoby84 adesso su snai è una 20/5, per me non è profittevole se non per pochi cent, ma troppo rischiosa
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5 euro oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet