Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€
-
@GennyCC no, anche quello solo sul casinò
-
In ogni caso qualcuno ha capito come funziona il gioco? Come devo scommettere per minimizzare le probabilità di perdere soldi dalla qualificante?
-
@Chomp96 ho giocato i 10 e so che il rimborso arriverà sempre sul casinò.
Ok live baccara 2-1.95 br in caso? -
@AleRoby84 sì certo
-
bisogna iscriversi da qualche parte e/o ricevere un'email o è aperta a tutti?
-
@Leo88 ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
bisogna iscriversi da qualche parte e/o ricevere un'email o è aperta a tutti?
ho ricevuto l'email
-
@AleRoby84 io no, però l'ho fatta lo stesso e quando ho raggiunto i 10€ mi è uscito il banner, quindi vale per tutti...giocandola al baccarat chiudo a +2.9€, andata malino
-
@Leo88 ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
@AleRoby84 io no, però l'ho fatta lo stesso e quando ho raggiunto i 10€ mi è uscito il banner, quindi vale per tutti...giocandola al baccarat chiudo a +2.9€, andata malino
potevi finire a -10...quindi bene... cmq pire il dovrei essere tra i 2 e 3 euro.
-
@AleRoby84 l'ultima volta (su snai) ho fatto facilmente circa 15€
-
@AleRoby84 l'ultima volta (su snai) ho fatto facilmente circa 15€
dovrò cercare anche quella promo.
-
@AleRoby84 adesso su snai è una 20/5, per me non è profittevole se non per pochi cent, ma troppo rischiosa
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5 euro oggi?
-
@MarcoNinjaTM ha detto in Stanleybet Scommeti 10€ su Adventures Beyond Wonderland Live e ricevi 5€:
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5 euro oggi?
entro 3 giorni lavorativi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet