Reddito di emergenza e mb
-
So che ci sono numerose discussioni sul reddito di cittadinanza ma vorrei chiedere un paio di chiarimenti riguardo al mio caso.
Causa covid i miei genitori stanno pensando di chiedere rde visto che forse rientriamo nei requisiti ma siccome faccio mb dal 2019, vorrei chiedere se smettessi ora potrebbero avere comunque poi problemi a fare la domanda?
Tra i vari book penso di avere circa 500-600 euro ora e in ogni caso mediamente inferiore ai 1000 euro + 1000-2000 euro in una carta prepagata. Adesso praticamente vado avanti grazie solo alle esclusive sisal e le ricorrenti e in media guadagno 50-70 euro al mese. Prelevo e ricarico abbastanza, a parte betfair e sisal, cerco di avere soldi in carta che nei books.
Grazie in anticipo per consigli! -
@Utente_123 guarda ti direi di no ma non sono sicurissimo
-
@germer07 Grazie mille per la risposta! Attendo allora anche altri consigli intanto!
-
@Utente_123 Se rispetti i requisiti non saranno questi 100 euro in più al mese a rovinare tutto.
Ad ogni modo hai solo 10 giorni per fare la richiesta, e puoi comunque spiegare queste cose al CAF locale. -
@Duke-Long Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet