[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
Ho messo per errore in RF importo puntata 20 e rimborso 20...ci ho perso tanto rispetto ad aver messo in modalità normale?
-
@babojj Se ti va di [censored] che vinci su william hill in realtà guadagni anche di più (sostanzialmente hai fatto una scommessa), se perdi su WH... si, hai perso abbastanza (magari non vai in perdita effettiva, ma probabilmente ti sei mangiato quasi tutto il bonus)
-
@DocStrange però il calcolatore in modalità rf mindava un guadagno di circa 13 euro...è affidabile?
-
@babojj Se il tuo fosse stato un rimborso, si. Ma è un bonus successivo alla scommessa, è proprio sbagliata la modalità.
-
@DocStrange ho visto che con l'rf perdo 7 euro...utilizzando i 20 di bonus guadagno un totale di 13
-
@babojj se la partita non siè ancora giocata imposta il calcolatore in modalità BR e banca quanto ti manca da bancare
-
@Chomp96 cioè?
-
@babojj cioè aggiusti la giocata fatta, metti nel calcolatore le quote della giocata e imposta in br, e banca quanto ti manca, se per esempio hai bancato 15€ e il calcolatore ti dice che dovevi bancarne 19 ne banchi altri 4€
-
@Chomp96 posso mandarti gli screen?
-
-
-
@Chomp96 bancoa 4,6?
-
@babojj se la quota è rimasta uguale si
-
@Chomp96 è variata a 4,5 ma basta modificare il calcolatore
-
Appena arrivata una scommetti 15 ricevi 15!!! grazie william hill!!
-
Ciao ragazzi ho ricevuto quest'offerta quest'oggi ed ho subito approfittato di quest'offerta e devo dire che sono veramente bei bonus , mi potete dare dei consigli su come avere più frequentemente questi tipo di bonus grazie in anticipo
-
@scogna13 Prova a vendere l'anima a Lucifero
-
@Gric Addiritura
-
@scogna13 In alternativa potresti contattare le chat dei bookmakers e chiedere più offerte bancabili
-
Mi è stato accreditato il credito appena ho scommesso i 20 euro depositati. Posso già giocare il bonus o devo attendere la fine della partita dove ho puntato i 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet