[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
Offerta arrivata poco fa I miei 20€ li gioco a quota 1.5 o superiore, il bonus anche a 1.10 giusto ??? Scelgo una a rating alto, indipendentemente dalla quota e via o erro ?
-
@swattolo92 esatto quota libera, anche se consigliamo almeno quota 1,5 per i bonus in generale
-
@Chomp96 perfect !! Ieri 0, oggi recuperata con interessi di ricorrenti. Questa, 5 giri gratis alle slot su bet365 +15€ totali e 10 su erobet. Fosse sempre così eheheh
-
E poi ci sono io che non ho ricevuto nemmeno un bosus da william...
-
io ho ricevuto la mail, ma se clicco partecipa mi dice errore, contatta il servizio clienti..... mi hanno limitato? Ho fatto solo la benvenuto su questo sito, finita una settimana fa e poi ho prelevato
-
@daxmara88 prova a contattarli
-
Ho notato che è disponibile solamente per 3 giorni. Ho ricevuto il bonus 7 ore fa e ho scommesso su una partita che termina domani sera con i soldi miei. Dopo che avrò ricevuto il bonus dovrò scommettere subito o possono passare anche i tre giorni di scadenza?
-
@Alphanor quando ricevi il bonus scommettilo subito così ti togli il pensiero
-
Buonasera io ho puntato i 20 euro e ancora deve iniziare la partita e già ho i 20 euro di bonus.. li posso già giocare o devo attendere?
-
@positivo puoi giocarli senza problemi
-
Su qualsiasi evento a qualsiasi quota?grazie mille
-
@positivo esatto, però il mio consiglio è quello di non giocare mai a quote sotto 1.5
-
Perfetto.. grazie mille
-
La partita su cui vengono scommessi i 20€ bonus deve terminare prima della data in cui scadrebbe il bonus stesso? grazie
-
@daxmara88 no, può terminare anche dopo
-
sera ho ricevuto l'offerta via email,guardo il club vedo che è sfruttabile e senza molta attenzione scommetto a quota due ma ho dimenticato di cliccare partecipa e quindi niente bonus, allora cerco questo maledetto banner per cliccare partecipa ma non lo trovo ho guardato tutto il sito. Prendo l'email e provo da lì ma qualsiasi link che clicco nell'email mi da errore vorrei capire dove devo andare per fare quest'offerta (il mio odio verso wh sale sempre di più)
-
Ho contattato l'assistenza e dopo una lunga attesa mi hanno dato il link per trovare la promo io non so se può essere utile a qualcuno e se sia lecito copiarlo ma lo posto qui valutate voi il da farsi PROMO SCOMMETTI 20 QUOTA 2 RICEVI 20 RICEVUTA VIA EMAIL https://promozioni.williamhill.it/offer/churn-100-20
-
il mio consiglio è quello di aprire la promo dall' url che viene inviato tramite sms. Io ho appena fatto così e giocato qualificante e bonus dal pc
-
@Solid_enri io ho partecipato tramite banner dell'email che mi è arrivata.....
-
Scusatemi, una domanda... 3 giorni fa ho ricevuto la mail per la promozione... ovviamente aveva quota minima 2.00 e io cosa ho fatto? Ho giocato a quota 1.01 mi pareva si vincesse poco, ma ormai...
Ad ogni modo, con la mail ricevuta il 2/4 ho ancora tutto domani 6/4 per giocare la qualificante o finisce oggi? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet