[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Alby46 se ti è arrivato anche l'sms usa il link del messaggio. dalle mail non si capisce perchè non funzionano praticamente mai
-
@Alby46 Controlla sull'inbox su williamhill o sui messaggi nel tuo telefono. Se non la trovi in entrambi domani contatta la chat e spiega il problema, ti daranno un link alternativo
-
@Foxarts Grazie mille, sembra che la promozione dal telefono sia stata accettata. ma secondo te, adesso se piazzo la scommessa da pc, ci sono problemi? Il bonus mi viene accreditato dopo che scommetto i 20€?
-
@Alby46 direi di si. io però uso il link del telefono sul pc, così faccio prima
-
@Chomp96 ho ricevuto questa offerta da WH:
Con la tua prossima scommessa sulla finale di Coppa Italia, ti portiamo in Serie A.Ecco come ottenere il nostro Bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue prossime scommesse sportive.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.Accertati quindi di non avere un saldo bonus prima di effettuare la scommessa valida per ottenere il bonus.
Una volta piazzata la tua scommessa in denaro reale, riceverai i primi 10€ subito e gli altri 10€ di bonus entro le 16.00 di Venerdì 17 Maggio.
T&C:
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno instantanemente un Bonus sport di 10€ e altri 10€ Venerdì 17 Maggio;
La prima parte del Bonus (10€) verrà erogata instantaneamente al momento del piazzamento della scommessa, mentre l’altra parte (10€) sarà erogata entro le 16.00 di Venerdì 17 Maggio;
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
Sia il bonus instantaneo che il bonus che sarà erogato il venerdì, possono essere giocati sull'evento sportivo che preferisci;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo Bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.io sto facendo anche la seconda fase della benvenuto e ho già effettuato la scommessa in RF che termina il 18, come mi devo comportare con questa?
-
@onepunchman attiva la promozione, scommetti 20€ a quota minima di 2 su una partita che si gioca settimana prossima, e fai la stessa cosa con i due bonus da 10€, scommettendoli su partite che si giocano settimana prossima, per non andare ad incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 il problema è che l'oddsmatcher non ne porta per il momento di partite che giocano dopo il 19, conviene aspettare venerdi per piazzare la qualificante
-
@onepunchman si, puoi attendere qualche giorno, ma hai solo 3 giorni di tempo per attivare e partecipare a questa promozione, quindi nel caso prova a cercare manualmente delle quote su partite della prossima settimana
-
@Chomp96 I primi 10€ di bonus che mi hanno dato li posso giocare sulla stessa partita e sullo stesso esito della qualificante o questa cosa verrebbe vista male dal sito?
-
@onepunchman puoi farlo senza problemi se sono comunque cifre piccole come le tue
-
@Chomp96 La qualificante da 20€ fatta con soldi reali poco fa che termina lunedì 20 va considerata nella posizione netta della seconda fase della benvenuto della settina prossima, oppure dovrò considerare solo l'ipotetica vincita di essa come per la scommessa fatta col bonus?
-
@onepunchman dovrai considerarla come se l'avessi piazzata lunedì, se la perdi ad esempio partirai settimana prossima con un -20
-
@Chomp96 quindi una volta versati i 10€ dovrò fare una sola scommessa da 5€ e poi calcolando la posizione netta fare l'RF?
i 20€ bonus che andrò a giocare su scommesse che termineranno la settimana prossima invece se dovessero vincere come da guida dovrò sommare tali vincite alla posizione netta, giusto? -
@onepunchman giusto, per sicurezza comunque ti conviene piazzarne comunque 2 di scommesse da 5€ anche settimana prossima, è specificato che una giocata del genere vale per il calcolo della posizione netta, ma non è specificato se vale anche come qualificante
-
Ragazzi per chi sta finendo la benvenuto cosa consigliate? Io ho fatto l rf 130/25 relativa alla penultima settimana, cioè la settimana, e gioca sabato? Come mi comporto? @Chomp96
-
@marino91 puoi attivare la promozione e piazzare la scommessa da 20€ reali e quella con il bonus su partite che si giocano settimana prossima, così da non incidere sulla posizione netta di questa settimana
-
@Chomp96 cioè posso sfruttarla ad esempio scommettendo oggi su partite che giocano da lunedì prossimo in poi? In modo tale da farle rientrare nella posizione netta della prossima settimana che coincide con l ottava ed ultima della benvenuto?
-
@marino91 esattamente
-
@Chomp96 grazie. Che tu sappia sull oddsmatcher ci sono già aperte della prossima settimana? Ma volendo queste scommesse che farò valgono come qualificanti per la benvenuto della prossima settimana? O devo farne altre due da 5 euro distinte?
-
@marino91 dovrai farne comunque altre 2 da 5, ma comunque quella da 20 reali varrà nella posizione netta sia se perdente che se vincente, ci sono alcuni risultati per le partite della settimana prossima, nel caso prova anche a cercare a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet