[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@bigbybet anche io! Bella sorpresa
-
Ricevuta anche io. Qualcuno mi conferma che anche il bonus va giocato a minimo 1.50, o non è vincolato?
-
@vincaccia non è vincolato, ma consigliamo sempre di scommettere qualsiasi bonus a quota minima di 1.5 per ridurre il rischio limitazioni.
-
ricevuta anche io questa promo (via sms e non via mail).
Volevo chiedere: ma il bonus che riceverò dei 20euro, può essere utilizzato per esempio per altre promo di benvenuto (es 5x40 multipla) come ad esempio fa sisal o beter?
grazie -
@luxor3 no, in generale su williamhill non puoi mai usare i bonus per partecipare alle nuove promozioni.
-
Buongiorno, scusate ma questa promozione è di benvenuto? se no, come si fa a riceverla. grazie
-
@fiorella53 non è la promozione di benvenuto, come dice il titolo, si tratta di una offerta esclusiva, che puoi ricevere via email.
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto quest'offerta e l'ho completata prima di aver visto la guida, potreste confermarmi se ho fatto il tutto correttamente
ho depositato i 20 euro e li ho puntati a quota 1.66 infatti poco dopo ho ricevuto il bonus, successivamente ho scommesso alla stessa quota e sulla stessa partita i 20 euro bonus e su bet fair ho fatto un unica bancata calcolata sui 40 euro scommessi, va bene lo stesso giusto? -
@rusco96 sì va bene, hai fatto tutto correttamente
-
Buonasera ninja, ho appena ricevuto l'offerta ma ho un dubbio... ho appena cominciato la "seconda fase" william hill per ricevere un bonus da 75 euro giocando 5 multiple da 40 euro (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2).
posso sfruttare anche questo?
posso giocare una multipla e sfruttarle entrambe?grazie anticipatamente, sotto allego termini e condizioni
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill -
@savealcamo sì, se scommetti in multipla a quota minima, riceverai anche questo bonus
-
@savealcamo arrivata tramite mail o inbox???
-
@protec20 mail e sms
-
@savealcamo ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Buonasera ninja, ho appena ricevuto l'offerta ma ho un dubbio... ho appena cominciato la "seconda fase" william hill per ricevere un bonus da 75 euro giocando 5 multiple da 40 euro (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2).
posso sfruttare anche questo?
posso giocare una multipla e sfruttarle entrambe?grazie anticipatamente, sotto allego termini e condizioni
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hillbuonasera, ho ricevuto il bonus di 20 euro, posso giocarlo a qualsiasi quota con un punta e banca?
-
@savealcamo sì, ma consigliamo di puntarlo almeno a quota minima di 1.50
-
Questo post è eliminato! -
un’ultima domanda... dovrei fare la terza scommessa da 40 euro william Hill per il bonus da 75 euro, posso in qualche modo sfruttare queste 20 di bonus? Non ho idea di come giocarla.
-
@savealcamo Ciao, su williamhill non puoi mai usare un bonus per qualificarti ad altre promozioni. Per cui giocalo singolarmente a parte, altrimenti invaliderà la multipla e non sarà contata per la fase 2
-
Salve ragazzi, sto continuando le multiple per la seconda fase wh, mi chiedo partecipando a questa offerta potrebbero invalidarmi la fase due o non c sono problemi? Grazie
-
Buongiorno @mikep Nessun problema, segui le istruzioni e buon guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet