[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@Anonymous ho fatto partecipa alla promo. C'è un modo per capire se effettivamente è stata attivata?
-
@paro in teoria non ti permette più di partecipare se hai cliccato correttamente il pulsante
-
@Anonymous ok vero! grazie. Il bonus di 10 euro che ricevo subito lo posso giocare immediatamente vero? anche l'eventuale vincita derivante dalla scommessa dei bonus va calcolata nella posizione netta giusto?
-
@paro sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
Ho ricevuto la stessa identica promo anche questa settimana. Scommetti 20 e ricevi subito 10 + 10 fine settimana.
Secondo voi se faccio la scommessa qualificante da 20 sulla stessa partita e sullo stesso risultato della scommessa qualificante settimanale per il bonus delle 8 settimane (una delle prime due da 5 euro), ci possono essere problemi o non interferisce? -
@paro puoi farlo tranquillamente, non ci sono problemi
-
@Anonymous Ok perfetto grazie
-
Ho ricevuto scommetti 10 ricevi 10 ho fatto la scommessa ma niente bonus.
-
@nelloronni hai rispettato la quota minima?
-
@Giammib1 grazie ricevuto adesso.
-
Buonasera, sapete se la seconda 10 bonus ha una scadenza breve? Grazie.
-
@elmachico891 generalmente i bonus di quel tipo di william hill scadono dopo 3 giorni dall'accredito, quindi giocali il prima possibile
-
Buonasera, ma se io voglio giocare una schedina su WilliamHill e ho sia soldi reali che bonus, come faccio a giocare la schedina usando il bonus e quindi senza che diminuiscano i soldi reali?
-
@Lucalucaluc4 se hai sul conto del saldo bonus verrà utilizzato quello per prima quando scommetterai
-
@Chomp96 e se io ho sul conto saldo bonus e saldo reale quale viene utilizzato?
-
@Lucalucaluc4 come detto verrà utilizzato in automatico prima il saldo bonus in questi casi
-
@Chomp96 sì scusami ahahah, non avevo letto
-
Ciao a tutti,
questa sarebbe la prima esclusiva che faccio e volevo una conferma sul come procedere perchè ho visto che questo post è stato creato diverso tempo fa.
Ho appena ricevuto una mail da WH con deposita 20€ per 20€ bonus...è la stessa promo? Seguo paro paro le indicazioni della prima pagina?Grazie
-
In chat l'operatore mi ha detto che anche se sono alla quarta settimana del percorso WH questo non va ad inficiare. Oggi ho recuperato i 25€ del bonus settimana e starei per depositare i soliti 10€. Come mi devo muovere? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet