[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@daenerys85 su betfair exchange puoi "provare " a variare la quota, ma se non è quella disponbile rimane non abbinata, e se nessuno accetta è come se non fosse mai piazzata. Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Se non la si riceve entro un tot di tempo dall'iscrizione significa che non la vedremo mai o magari prima o poi arriva?
-
Scusate non sapevo dove scrivere, mi è arrivata quest'offerta da William Hill...è fattibile?
-
@nutella ho spostato qui il tuo commento. in cima a questa discussione trovi il link che riporta alle istruzioni da seguire
-
ok grazie @Anonymous non trovavo la discussione giusta
-
ok ho letto le istruzioni, ma invece i 5 euro di bonus non sono sfruttabili?
-
@nutella sì, quelli sono una cosa in più e puoi sfruttarli tranquillamente con un punta+banca in modalità br
-
perfetto ! grazie mille !!
-
@anonymous appena faccio l'accesso mi troverò con i 5€ di bonus no? quindi se punto 20€ non è che mi prende i 5 di bonus e 15 reali?
-
@danilob dipende dalla promozione che hai ricevuto, hai quindi anche 5€ di bonus? perchè la scommessa qualificante devi farla con credito reale, quindi prima dovresti scommettere i bonus presenti sul conto
-
-
@danilob ok, allora prima scommetti il bonus e poi piazzi la qualificante
-
@anonymous ok ma i 5€ di bonus hanno una quota minima a cui scommetterli?
-
@danilob no, ma ti consiglio comunque di piazzarli rispettando la quota minima di 1.50 così non dai nell'occhio
-
Bisogna scommettere solo su Napoli o Juve?
-
@nelloronni no, va bene qualsiasi partita
-
Ho ricevuto la promozione punta 20 euro ricevi 20 euro di bonus , ancora però devo iniziare la seconda parte della benvenuto (quella Delle 5 multiple da 40 euro per il bonus da 75), se faccio prima questa poi posso successivamente fare quella di benvenuto sulle multiple, basta che io lo faccia entro 30 giorni dalla registrazione?
-
@emanueleserra99 esatto
-
Posso depositare i 20 euro con qualsiasi metodo? (neteller)
-
@emanueleserra99 chiedi prima per sicurezza conferma in chat alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet