[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTIGIOCHI' [20 - 23 Maggio]
-
@fantello91 io non l'ho ancora ricevuto.....
-
@lukk86 Anche io ancora niente, aspetto domani e li contatto
-
qualcuno lo ha ricevuto o contattato l'assistenza?
-
@federico-bo io ho contattato la chat stamattina che ha inoltrato la segnalazione e mi hanno detto di attendere riscontro........ancora nulla....
-
@federico-bo Anche io contattati e hanno aperto la segnalazione
-
anche a me ancora niente, consigliate di contattarli o attendere viste le altre segnalazioni?
-
@Guzzler Secondo me ti conviene contattarli visto che son passati 2 giorni in cui dovevano accreditare il bonus, anche dalla chat mi ha detto che non sapeva il perchè non mi fosse stato accreditato pur avendo fatto tutto correttamente
-
@fantello91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTIGIOCHI' [20 - 23 Maggio]:
@Guzzler Secondo me ti conviene contattarli visto che son passati 2 giorni in cui dovevano accreditare il bonus, anche dalla chat mi ha detto che non sapeva il perchè non mi fosse stato accreditato pur avendo fatto tutto correttamente
si, ho scritto prima in chat. Mi hanno detto che completeranno le verifiche e poi mi aggiorneranno via mail.
-
Qualcuno a cui hanno aperto la segnalazione ha avuto qualche tipo di riscontro?
-
@fantello91 niente di niente.....sconcertante...per non dire altro...
-
@fantello91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTIGIOCHI' [20 - 23 Maggio]:
Qualcuno a cui hanno aperto la segnalazione ha avuto qualche tipo di riscontro?
nada
-
Bonus accreditato!!!
-
Bonus accreditato!!!
idem
-
@fantello91 @federico-bo @lukk86 per curiosità, avete ricevuto altre promo da Sisal successivamente alla richiesta di questo bonus?
-
@guzzler Per quanto riguarda scommesse sportive in effetti no, solo promo che riguardano il casinò
-
@guzzler non ho ricevuto più nulla....
-
@fantello91 poca roba e non così profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet