Fase 2 William Hill
-
@pippospano Ciao Pippo, io proseguo ma nella fase c'è specificato di rigiocare i 25 Euro di bonus, per cui li deposito io oppure ricomincio semplicemente i punti dall'1 al 5 da capo? Grazie.
-
@pafsoldi se nella precedente settimana hai vinto la scommessa in rf, e quindi non attendi nessun rimborso, puoi procedere subito con il deposito e le relative scommesse qualificanti con saldo reale
-
@chomp96 La settimana scorsa ho vinto la bancata. Ora ho proseguito per vedere se non ha funzionato solo questa settimana. Comunque, cosa mi suggerisci di fare?
-
@pafsoldi se la settimana scorsa hai correttamente giocando in rf e perso su william hill, devi ricevere il bonus rimborso questa settimana, se non lo hai ancora ricevuto contatta al riguardo la loro assistenza
-
ragazzi è possibile completare la promo settimanale e ricevere il bonus partecipando anche ad altre promo esclusive su william hill? (chiaramente includendo gli importi giocati e le eventuali vincite nel calcolo della posizione netta)
-
@fskpaolo_10 sì certo
-
ottimo grazie
-
ciao ragazzi, per sbaglio ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ senza fare prima il deposito da 10€, sono ancora in tempo a farlo in settimana e la promo procede normalmente, oppure è necessario che le scommesse siano fatte sempre dopo il deposito
-
verificato adesso nella discussione ufficiale, contano le 2 puntate fatte dopo il deposito, quindi niente, adesso sistemo
-
@fskpaolo_10 in realtà no, contano lo stesso, il deposito potresti farlo anche domenica sera, saranno comunque valide tutte le scommesse fatte prima nella settimana,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet