[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
@totuccio devi finire il rollover, che è uno solo, quello iniziale.
-
Questa promo si riceve via mail?
-
@19DANY98 si, sono promozioni esclusive che si ricevono via mail
-
Salve.Ho appena ricevuto questa esclusiva su GiocoDigitale.Mi chiedevo se fosse possibile sfruttarla
-
@Ale_Kitsune98 si lo è, deposita 34€ con quel codice, e ne riceverai 10 bonus, a quel punto piazza un punta banca da 30€ a quota minima di 2, su una scommessa che si giochi entro la scadenza del bonus, e avrai concluso
-
@Chomp96 ottimo,grazie mille
-
Anch'io l'ho ricevuta (anche un'altra con bonus del 50%), ma nei requisiti c'è scritto "Punta 3 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) "
Quindi non basta un semplice Punta-banca; o sbaglio?Grazie
-
@VaSeNo si, basta un punta banca, a quota minima di 2, di un valore pari a 3 volte il bonus che riceverai, se quindi il bonus è ad esempio del 50% fino a 10€, dovrai depositare 20€, ne riceverai 10 bonus, e dovrai giocare un punta banca a quota minima di 2 da 30€ su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@VaSeNo si, basta un punta banca, a quota minima di 2, di un valore pari a 3 volte il bonus che riceverai, se quindi il bonus è ad esempio del 50% fino a 10€, dovrai depositare 20€, ne riceverai 10 bonus, e dovrai giocare un punta banca a quota minima di 2 da 30€ su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
Ho ricevuto anche questa....
Come funziona?
Deposito 50, poi faccio un punta-banca da 75 ed è concluso?grazie
-
@VaSeNo esattamente, a quota minima di 2 su una partita che si conclude entro la scadenza del bonus
-
ok grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@VaSeNo esattamente, a quota minima di 2 su una partita che si conclude entro la scadenza del bonus
Grazie per la risposta,
altra domanda: perchè nel bonus del 30% devo puntare 30€ (non l'intera somma), mentre nel bonus del 50% invece tutti i 75€?
E poi, nel calcolatore devo mettere modalità Normale?Grazie mille.
-
@VaSeNo perchè nel bonus del 30% la cifra necessaria per completare quel rollover è minore del saldo reale+ bonus, in ogni caso anche li se vorrai potrai giocare subito tutto così da rendere tutto prelevabile, si, metti il calcolatore in normale, e per sapere quanto guadagnerai esattamente ti basterà aggiungere alla perdita che vedi in questo caso un +25 visto che stai usando 25€ bonus in quella scommessa
-
@VaSeNo perchè nel bonus del 30% la cifra necessaria per completare quel rollover è minore del saldo reale+ bonus, in ogni caso anche li se vorrai potrai giocare subito tutto così da rendere tutto prelevabile, si, metti il calcolatore in normale, e per sapere quanto guadagnerai esattamente ti basterà aggiungere alla perdita che vedi in questo caso un +25 visto che stai usando 25€ bonus in quella scommessa
Ah, fammi capire bene: per "Punta 3 volte l'importo del bonus" si intende una puntata del bonus (in questo caso 10€)x3= 30,
non 3 volte nel senso di 3 scommesse diverse?!Grazie
-
@VaSeNo esatto, basta scommettere una cifra pari almeno a 3 volte il valore del bonus, farlo con una sola scommessa o con più scommesse è indifferente, conviene farlo con una sola per questioni di comodità
-
Ah ok ... ora ci sono arrivato (meglio tardi che mai)
Grazie mille
-
@VaSeNo esatto, basta scommettere una cifra pari almeno a 3 volte il valore del bonus, farlo con una sola scommessa o con più scommesse è indifferente, conviene farlo con una sola per questioni di comodità
Ciao, scusa il disturbo...
Ho fatto il deposito di 50
Giocato 75(50+25 di bonus) e ho vinto la scommessa, ora però mi trovo prelevabile 132€ e non tutti i 157 .
Devo fare Punta-Banca di altri 25?Grazie
-
@VaSeNo ma hai rispettato la quota minima di 2.00? Se si, verifica lo status del bonus, può essere che impieghi del tempo per trasformarsi in saldo reale prelevabile
-
Certo , la quota era 2.10
Non è che giocare X3 il bonus si intenda coi soldi reali escluso i bonus? -
Chiedo scusa, ora il saldo è tutto prelevabile... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet