[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ con ricarica SPORT80-2105 [21 - 23 Maggio]
-
Ma le promo come queste sulla ricarica, si vedono attive poi nella sezione delle promozioni?
-
@Alby46 no, non è presente alcun banner.
-
@Freddie ok perfetto, grazie mille
-
Con la vecchia benvenuto basta fare RF100/30 divisa in più puntate giusto?
-
@scervini giusto
-
scusate, ho depositato solo 80€ con il codice convinto di avere sufficiente liquidità nel conto sisal ma mi sbagliavo. Cerco di fare una seconda ricarica ma non si riesce a cancellare il codice promozionale dall'apposito campo. Come si può risolvere?
-
@Ivan dovrai cancellare la cache del tuo browser.
-
@Freddie grazie ha funzionato
-
Un piccolo dubbio ma vorrei avere la conferma anche se ho già fatto la rf..
Se ho piazzato delle scommesse ieri che si concludono domenica ho fatto bene a non considerarle? @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 sì hai fatto bene
-
@Freddie ok grazie, tra l'altro non vedo la stellina come al solito o comunque il riquadro della promozione in fase di ricarica, ho inserito il codice manualmente cambia nulla giusto?
-
@Riccard00 sì va bene, l'importante è che tu ne abbia ricevuto comunicazione.
-
@Freddie si certo sia tramite email che tramite messaggio nella inbox
-
@Staff-NinjaBet ho fatto la ricarica da 80 euro cliccando sul codice, finito il processo di ricarica però mi hanno fatto fare di nuovo login. Adesso se provo a farne un'altra mi esce comunque la scritta "bonus disponibile". C'è il rischio che per la prima non mi abbiano preso il codice? o è normale che risulti ancora disponibile?
-
@burges90 se la prima ricarica è partita, e l'avevi fatta con il codice, va bene così, a volte possono esserci dei problemi di visualizzazione di quel tipo ma non avrai problemi
-
Per più di un anno e mezzo ricevevo sistematicamente l' esclusiva settimanale da sisal in maniera automatica. A aprile all'improvviso si è svegliata è non ho ricevuto più nulla. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet