[29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio
-
@rcasti15 allora se vuoi un consiglio di questo tipo ti posso dare alcune dritte:
- con 20€ e RF di 10€ devi sempre considerare che le quote devono essere sopra il 2.00-2.50 per avere un buon guadagno
- se la quota di punta è maggiore della quota di banca hai sicuramente un profitto
- più la quota di banca è vicina a quella di punta e meno perdita hai
- seguendo la regola sopra, se la quota di punta è alta (sopra il 4) e vicina alla quota di banca, anche se la banca è leggermente superiore con il RF colmi ampiamente la perdita e hai un ottimo guadagno (esempio 9.00 e 9.80 è ottima)
- guarda i risultati che sono leggermente meno probabili ma non impossibili che si verifichino.
Ad esempio se il LIVE c'è un 0-3 guarda i risultati esatti come 0-4 0-5 1-5 1-4 1-3 2-3 over 3.5 under 4.5 entrambe segnano e confronta le quote - una volta che hai individuato la coppia probabilmente interessante, metti tutto sul calcolatore e valuta il guadagno
- se il sito prevede maggiorate LIVE guardale e aspetta quote maggiorate che puoi puntare e bancare senza rischi. non fare il mio errore di avere fretta!
PS: se hai tanto [censored] ti può capitare che punti un 1-4 maggiorato a 9, poi il benevento segna, la quota banca del risultato esatto 1-4 precipita sotto il 5 e... beh fai i calcoli. Da 7€ di guadagno passi a 26€.
Spero di esserti stato di aiuto
-
@ptcsite80 che [censored] ahahah ottimo bravo
-
Raga ma come capisco che la quota è maggiorata?
-
@totoprati10 Cogli l'attimo, scopri l'offerta
Ho letto male. Comunque sono sotto la sezione quote maggiorate live, sono in alto sotto 1X2 -
@tmbfc a me non usciva, ho provato a riaggiornare, entrare e uscire, niente.
me la dava a 7,50 -
Scusate io avendo vinto su wh quindi non ho diritto a nessun bonus corretto? Il guadagno è incluso nella puntata?
-
@mourinho90 sì giusto
-
Mi è arrivato il bonus. Volevo giocarlo con le maggiorate di Napoli-Sassuolo ma nessuna delle opzioni disponibili è bancabile su betfair. Confermate?
-
@capabomba il risultato esatto è bancabile
-
@cheesburger è comparso dopo e ora non ci sono più le maggiorate Di solito per quanto tempo durano?
-
@capabomba Ci sono tutta la partita, ma durante l'intervallo di solito sono più sfruttabili
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@ninjagu Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet