[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@Simor grazie dell'avvertimento
-
@Simor ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@JerryTheMouse ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
è andata anche questa, la prossima volta la piazzo subito invece di aspettare
Grazie a tutti e due, stavo pensando di fare manualmente.
-
Quindi chi come me ha giocato solo l'RF e l'ha persa è fottuto?
-
@LucaTizzo Mi stavo chiedendo la stessa cosa
-
@Chomp96 come ci si comporta adesso? io ho piazzato l'rf stamattina e fortunatamente è andato tutto bene. il bonus non arriverà e ne esco con delle perdite oppure chi ha già piazzato lo riceverà lo stesso?
-
@LucaTizzo per queste situazioni ti consigliamo di procedere in questo modo, contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo se avendola già iniziata per te rimane valida, in alternativa vista la situazione ti conviene direttamente piazzare le due qualificanti da 5€ comunque a prescindere
-
@gbetting98 per chi ha fatto tutto prima della scadenza non cambierà niente
-
@LucaTizzo penso proprio di si a menoche non hai piazzato le altre due scommesse entro oggi ore 11:30.
Io fossi in te proverei comunque a piazzarle ora e sperare in un po' di comprensione da snai (anche se la vedo dura) -
.@Chomp96 grazie,come sempre.
-
Quindi non ho capito bene, chi come me ha piazzato solo le 2 scommesse da 5€ può comunque continuare a sfruttarla o no?
-
Io dovrei piazzare ancora l'ultima rf, cosa dovrei fare ora?
-
@Utente_123 @GABBOBO in questa situazione o non fate per ora nulla, attenendo eventuali sviluppi e cambiamenti, o provate a contattarli al riguardo chiedendo se avendo già iniziato la promozione per voi continua ad essere valida
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@gbetting98 per chi ha fatto tutto prima della scadenza non cambierà niente
Quindi io che ho piazzato l'rf alle 11 circa sono a posto?
-
@L_infausto si, non avrai problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Buongiorno a tutti altra truffa di snai poco seria non è possibile che con solo 2 partite venga annullata la promozione dove le altre partite erono domani ridicoli
-
Io ho depositato € 180,00 in anticipo e a questo punto non vale + la pena neanche pagare il mensile a ninja visto che dopo ieri betclic lo ha fatto anche snai cosi si perdono solo soldi.
-
Ma cosa sta diventando il MB una giungla cazo ? Cit.
-
RF piazzata alle 11.42......... no comment
-
@vinc94 io sono qui 24 ore al giorno cazo, manco un euro si fa più cazo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet