[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
per chi si è avventurato nella tattica inversa io inizierei a segnare un bel -25€ come ho fatto io
-
purtroppo ho fatto oggi la rf... spero di vincere su snai a questo punto , FORZA MOSCAAAA!
-
In chat sempre molto utili dicono:
"abbiamo effettuato la segnalazione in merito ma non abbiamo ancora ricevuto risposta, ricontattaci nei prossimi giorni" -
Per chi ha fatto solo le 2 qualificanti, se contattate l'assistenza ci fareste sapere? Giusto per non contattarli in 40 mila
-
@LucaTizzo "le faremo sapere lunedì"
-
Io ho fatto pure le 2 qualificanti da € 5 cosa devo fare?
-
@junk93 Mi sembra giusto...
-
@aaa89 a me hanno detto che non posso continuare con la promo perchè è stata sospesa (io avevo fatto le due qualificanti da 5€)
-
@DEMHAGI Io ti consiglio di lasciar perdere, il rischio di perdere ulteriori soldi è alto.
-
@Duke-Long Ok
-
@GABBOBO bah... Hanno visto tutte ste qualificanti e si sono terrorizzati
-
@LucaTizzo ma hai chiesto relativamente al caso di chi ha fatto tutto entro le 11:30 o per chi ha sforato?
-
@aaa89 Purtroppo sarà andata così, un sacco di gente che non scommette mai sul basket inizia a fare puntate così alte in maniera sistematica... si sono allertati, non sarei sorpreso se vedessimo qualche limitazione in seguito..
Poi anche il basket non è l'evento sportivo migliore dove fare tutte queste puntate. -
@gianrico Ho chiesto per chi ha già giocato solo una qualificante
-
@DEMHAGI Vabbé non guadagni ma non perdi praticamente niente
-
@Duke-Long limitazione?
Già vedo conti bloccati a 180gg -
Ho contattato la chat di Snai, mi hanno detto di ricontattarli tra qualche ora
-
@LucaTizzo ok, grazie
-
@Black [censored] C***
-
scusate ragazzi ho giocato solo l'rf, ovviamente persa, qualcuno ha già provato a sentirli in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet