[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
arrivate le 50€ di bonus gold questa mattina, nonostante RF fatto verso le 13 del 29 Maggio a promo scaduta. Controllate l'account SNAI che magari li hanno accreditati anche a voi
-
@ale0891 idem arrivato anche a me, hanno avuto un sussulto di decenza perlomeno, apprezzo
-
Bonus accreditato anche a me.
Per avere Rating migliore, posso usare il Dutcher invece che l' Odd anche per il BR ? -
@volitans87 sì certo, puoi usarlo senza problemi
-
@Freddie grazie
-
Ora aspettiamo il Genio di turno che va in chat a dire che il bonus non mi spettava perché ho scommesso l'RF quando la promo era stata sospesa...
-
RF giocata alle 11:45, mi sono coperto perché fuori tempo massimo e ovviamente ho vinto la RF. Quindi doppia beffa per me dato che stanno pagando. Ottimo
-
anche a me bonus accreditato, qualcuno mi ricorda entro quando completarlo ?
-
@albero hai 15 giorni per completare il rollover del bonus gold.
-
ciao ragazzi, io non ho ancora ricevuto bonus e ho fatto tutto nelle tempistiche indicate...che faccio??
-
@chiommi molto strano, tutti quelli che dovevano riceverlo lo hanno correttamente ricevuto, sei certo di aver fatto tutto correttamente? Se si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 si ora ricontrollo per l'ennesima volta e chiedo spiegazioni in chat :,( grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet