[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SCOMMESSE 20' [26 - 30 Maggio]
-
@Krasnodar27 certo , su sisal il bonus è qualificante
-
Ciao a tutti, non ho ancora attivato la card. Ieri ho giocato sulla finale di Europa league perdendola sul book. Devo includerla nella posizione netta? Se si che formula va usata? Grazie
-
buondì, secondo voi quella di ieri è stata semplicemente la solita promo settimanale di Mamma Sisal anticipata oppure venerdì ci si può aspettare il doppio regalo?
-
Ragazzi io ieri mattina ho giocato sia la 34/10 sul basket sia una multipla che si chiude il 28. ora che faccio? qualche consiglio grazie
-
@slf77 a volte le sparano entrambe, goditele finche ti arrivano
-
@enzobascio89 Grazie mille!
-
Si può utilizzare il dutcher per questa promozione?
-
@righi sì certo, potrai sempre usarlo in sostituzione dell'oddsmatcher
-
buonasera, io ho perso una scommessa giocata ieri col bonus di 20 euro, se ho capito bene dovrò impostare 47/20, giusto
grazie mille -
@ilzannato si, se ieri hai giocato e perso 20€, dovrai ora giocare per questa promozione in rf 47/20 su una partita che si giochi entro il 30 maggio
-
@Chomp96 perfetto, grazie 1000!!!
-
giusto per conferma ho una situazione del tutto simile a ilzannato giocato 34 euro nel basket il 26 e chiusa il 27.
scommessa persa. presumo debba giocare un RF 33/20 giusto? -
@dan74 sì corretto ma non dovrai farla su partite di basket.
-
Io ho giocato il 26 su una partita di basket di stanotte ed ho vinto la scommessa su sisal
Ora che scommessa devo fare per questa promo? Posso partecipare? -
@Paguro123 sì certo puoi sfruttare questa esclusiva ma dovrai sommare a 67 la vincita netta di quella giocata.
-
@Freddie ok grazie
-
Scusatemi ho fatto la rf 100/25 di benvenuto mi sono registrato lunedi. Come mi dovrei comportare? come scommettere per massimizzare le vincite?
-
@nicmaiorbt hai effettivamente ricevuto questa promozione esclusiva? La scommessa in rf 100/25 per la benvenuto quando l'hai piazzata?
-
RF 100/25 piazzata oggi. ecco lo screen della promozione.
-
@nicmaiorbt questa non è la promozione di questa discussione, ma è quella di questa ricorrente https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sul-basket, se quindi hai piazzato la rf 100/25 della benvenuto non su una partita di basket, ti basta ora seguire questa guida linkata e potrai sfruttare anche questa ricorrente senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet