[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@GennyCC Giusto per capire, la partita di domani l'ho bancata ma la terza ( quella che è stata cancellata ) non dovrei mettere la quota ad 1? E poi è comunque una multipla valida su goldbet o la considera non qualificante per la promo?
-
@thegiuppy75 Se viene giocata entro le 72 ore nel 99% dei casi la quota resta quella giocata e non diventa 1. Se sia valida o meno come qualificante mi dispiace ma non saprei aiutarti
-
@GennyCC La partita sarebbe Melbourne city vs Newcastle Jets che viene data come POSTPONED/VOID. Mentre la quarta partita sarebbe Vegalta sendai vs Cerzo Osaka (under 3,5) di domenica 30 maggio.
-
a me il bonus non è arrivato ma in chat hanno detto che è tutto ok e che il bonus arriverà entro 72h
-
Il bonus casinò si può giocare anche nella sezione tavoli? Avete qualche consiglio su come sfruttarlo al meglio?
-
@Brazz è vincolato alle slot. Fare il maggior numero di spin ad importo minimo
-
posso mettere anche partite di basket e calcio miste nella multipla?
-
@Andre10 Certamente
-
scusate.. quanto ci mette la slot ad accreditare la vincita? è piu di mezz'ora che ho chiuso la slot ma non mi accreditano la vincita.
-
@giomicu è istantaneo
-
buongiorno, avrei bisogno di un suggerimento. Ho scommesso i 15€ in multipla, bancato il primo evento ed ho dimenticato di bancare il secondo evento. Fortunatamente la scommessa sul secondo evento è stata vincente e adesso mi mancano solo gli ultimi due eventi. Vorrei sapere come posso riequilibrare le due ultime bancate considerando il fatto che ho evitato di bancare la seconda partita, grazie.
-
@noname255 metti quota banca a 1, lucchetta e vai avanti
-
@Maradona grazie mille!
-
Per il bonus sport va bene qualsiasi sport nella multipla?
-
@rexmind1 sì certo ma sconsigliamo, come solito, eventi di tennis o tennistavolo
-
@Freddie va bene grazie
-
Ho giocato la multipla con 15 euro ed è risultata subito perdente. Ho giocato i 15 euro alla slot.
A questo punto ho finito o devo fare altro? -
nella multipla ho inserito il no goal nell'amichevole tra italia v sanmarino, ma c'è scritto Amichevoli Internazionali 2T-45min. che significa?
-
@mari02680 non dovrai fare altro.
-
@Ivan mi accodo, @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet