[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
posso mettere anche partite di basket e calcio miste nella multipla?
-
@Andre10 Certamente
-
scusate.. quanto ci mette la slot ad accreditare la vincita? è piu di mezz'ora che ho chiuso la slot ma non mi accreditano la vincita.
-
@giomicu è istantaneo
-
buongiorno, avrei bisogno di un suggerimento. Ho scommesso i 15€ in multipla, bancato il primo evento ed ho dimenticato di bancare il secondo evento. Fortunatamente la scommessa sul secondo evento è stata vincente e adesso mi mancano solo gli ultimi due eventi. Vorrei sapere come posso riequilibrare le due ultime bancate considerando il fatto che ho evitato di bancare la seconda partita, grazie.
-
@noname255 metti quota banca a 1, lucchetta e vai avanti
-
@Maradona grazie mille!
-
Per il bonus sport va bene qualsiasi sport nella multipla?
-
@rexmind1 sì certo ma sconsigliamo, come solito, eventi di tennis o tennistavolo
-
@Freddie va bene grazie
-
Ho giocato la multipla con 15 euro ed è risultata subito perdente. Ho giocato i 15 euro alla slot.
A questo punto ho finito o devo fare altro? -
nella multipla ho inserito il no goal nell'amichevole tra italia v sanmarino, ma c'è scritto Amichevoli Internazionali 2T-45min. che significa?
-
@mari02680 non dovrai fare altro.
-
@Ivan mi accodo, @Staff-NinjaBet
-
ciao a tutti nel rigiocare il bonus multipla goldbet non ho fatto la seconda copertura della partita dove avrei vinto la bancata su betfair.
Devo comunque fermarmi immagino, sicuramente ho compromesso il bonus, ma c è un modo per sapere in cifre quanto mi sono fumato?
grazie in anticipo -
@dan74 se hai bancato la prima partita (perdendo la bancata) e non hai bancato la seconda e la multipla ora è perso, vorrà dire Che hai perso la responsabilità della prima bancata
-
@dan74 devi fermarti e la perdita ammonta del bonus+ la somma della responsabilità della prima mancata
-
@francescop99 bancata
-
@dan74 ti basta inserire 0 nel campo grigio BANCA/PUNTA 2 quindi aggiungere la multipla al PT con esito VP, per visualizzare la perdita. Altrimenti puoi calcolarla a mano.
-
ok grazie, ho sbagliato gli orari e mi sono giocato il bonus peccato, meno male che con la slot ho ridotto le perdite e un piccolo guadagno l ho fatto lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet