[entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@zahra-soleimani ha detto in [entro le ore 14:00 | 27 Maggio] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
Scusate, non sono per nulla abituato a giocare alle slot... Come faccio a capire quando ho giocato tutti i 15 euro? Esiste un modo o devo tenere il conto io a mente?
Esatto stessa mia domanda
-
@zahra-soleimani @LUCANINJA93 Dovete tenere il conto voi a mente. Vi conviene calcolare il numero di giri e contare. N giri=15 euro/ valore dello spin. Ad esempio starbust impostate 0,10 e fate 15/0,1=150 giri
-
Non riesco ad aprire nessuna slot, errore tecnico. A voi succede?
-
Non riesco ad aprire nessuna slot, errore tecnico. A voi succede?
-
Nella multipla possono esserci partite di basket?
-
@mariovit si certo
-
@cd_dvd se hai bisogno di una prova vai su telegram al gruppo di BetPronostici
-
ho provato a scommettere 30 euro ma ne ha presi 15 di bonus e 15 di saldo reale, è normale?
-
@burges90 è normale, visto che altri 15€ bonus sono sul casinò
-
@Chomp96 ah mi ero perso questo dettaglio, grazie
-
ragazzi scusate.. è possibile giocare prima il bonus slot giusto?
-
@giomicu certo
-
C'è una slot più "tranquilla" in cui convertire il bonus? Una con basso rischio basso guadagno
-
raga ma il bonus casinò si può usare solo nelle slot? se provo ad entrate nelle roulette per esempio mi va automaticamente con il saldo reale, sto cercando di contattare l'assistenza ma non risponde nessuno
-
@Namer154 è un bonus slot, quindi solo slot
-
@Chomp96 Salve, ho fatto la multipla da 4 eventi e il terzo evento era una partita in Australia del 29 che è stata sospesa. Come mi devo comportare?
-
@thegiuppy75 Dovrai bancare normalmente la successiva partita della tua multipla, se tutte le partite prima di questa sospesa sono vincenti allora dovrai correggere la bancata, integrando la differenza (dovrai bancare un'altra parte di quota, differenza tra quella che ti dice il multiodds e quella che hai già bancato, facendo attenzione alle quote). Se la multipla risultasse perdente, dovrai fare invece cashout su betfair. Per casi piu particolari, fai affidamento a questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@GennyCC Giusto per capire, la partita di domani l'ho bancata ma la terza ( quella che è stata cancellata ) non dovrei mettere la quota ad 1? E poi è comunque una multipla valida su goldbet o la considera non qualificante per la promo?
-
@thegiuppy75 Se viene giocata entro le 72 ore nel 99% dei casi la quota resta quella giocata e non diventa 1. Se sia valida o meno come qualificante mi dispiace ma non saprei aiutarti
-
@GennyCC La partita sarebbe Melbourne city vs Newcastle Jets che viene data come POSTPONED/VOID. Mentre la quarta partita sarebbe Vegalta sendai vs Cerzo Osaka (under 3,5) di domenica 30 maggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet