Dropping Odds
-
L'altro giorno chi ha potuto mettere mano a questa partita, segnalata qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/segnalazioni-surebet-evitate-discussioni/251
ha assistito ad un vero e proprio tracollo delle quote di Juventus Bucharest, su cui è stato letteralmente possibile leccare del grasso, a sforzo piuttosto limitato.
C'è qualcuno che lo fa abitualmente come strategia? Se si, oltre ai comparatori che si trovano online, come imposta la propria strategia? -
@cryptobet mi sfugge il modo per sfruttare queste situazioni
una quota in discesa di solito è in discesa sia sui book che sugli exchange
se so che una quota è in discesa ma non so quale book sia in ritardo nell'aggiornamento come ne traggo vantaggio?
-
Il modo è quello che si è verificato anche l'altro giorno:
- sull'exchange è cominciato a scendere prima
- sul book, dovresti trovare quello che ha una latenza sull'aggiornamento, rispetto all'exchange
In pratica il concetto/teoria di base è che l'exchange o il book di riferimento (Betfair), che tutti gli altri book prendono anche come riferimento, si aggiornano prima. I book "minori" si allineano a seguire, chi più , chi meno velocemente.
La strategia di arbitraggio è comprare a quota più alta, sul book che si allinea più lentamente e rivendere a quota più bassa sull'exchange.
Ora il capire, come e quando partire, sull'apertura della posizione di acquisto era l'obiettivo di questo thread.
-
@cryptobet il concetto di base compra a poco e vendi a tanto era chiaro anche a me
la mia domanda più che altro era: senza un servizio che ti segnali in real-time (o quasi) sia le quote in discesa (che dev'essere tra l'altro discesa abbastanza marcata per usufruirne in modo apprezzabile) che i book "ritardatari" non capisco come sia possibile farlo in autonomia, se escludiamo il colpo di cu*o di trovare la situazione suddetta
il tutto senza considerare i rischi di limite/ban da parte del book poco reattivo se sfruttato sistematicamente
-
Mesi fa vidi un video di uno che riusciva a guadagnare grazie a queste quote. Usa un sito che confrontava tutte le quote e dove potevi pure selezionare le quote che stanno calando di più nell’ultimo periodo e te dovevi scommettere sul Book dove non erano ancora scese (capitava spesso di trovarne uno in ritardo). Ho provato per sfizio virtualmente, il primo giorno avevo perso qualche euro, il secondo ero andato in positivo di 50€ non so se a [censored] o meno poi ho rinunciato dato che era anche agosto e si trovavano poche partite importanti
EDIT: il sito si chiama betexplorer
-
Guardando on line, qualcuno gratuito ce n'è. I rischi di ban e limitazioni, penso siano analoghi a quelli che si corre con le sure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet