[scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€
-
@MezBar la cosa dipende da te, generalmente comunque finchè almeno la si attiva, la si potrò dopo fare anche qualora venga poi rimossa, ma qualora dovesse succedere converrà comunque accertarsene con la loro assistenza
-
ragazzi è normale che cliccando su "iscriviti" ti appaia un banner bianco che ti dice che sei iscritto, pero' appena esci rimane comunque scritto "iscriviti", in sostanza non cambia nulla rispetto a prima nella schermata? mi posso dare per iscritto o è un bug e mi conviene aspettare?
-
@francescop99 si, è normale, va bene così
-
Fanno le promo ma abbassano live tutte le quote, mandano in approvazione e rifiutano 10 euro di scommesse...ottimo.
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, non sarebbe meglio giocare il fun bonus direttamente ad una quota alta al fine di evitare il rigioco?
-
@cris ha detto in [27 - 29 Maggio] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€:
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, non sarebbe meglio giocare il fun bonus direttamente ad una quota alta al fine di evitare il rigioco?
non saprei.
-
@cris potresti anche farlo, ma senza esagerare, se poi dovessi vincere rischi di avere alla fine un real bonus molto alto da dover rigiocare, e quindi aumentare le perdite
-
@cris rigiocare 100 euro ti fa perdere 3-4 euro, rigiocarne 50 la metà, l'ideale sarebbe che tu trovassi un esito che pensi che non si verificherà a quota non troppo alta
-
Leggo qualcosa su di simile, ma magari a me è leggermente differente, per cui chiedo: continuo a cliccare sul tasto iscriviti ma non cambia nulla, puntualmente mi dice complimenti ti sei iscritto alla promozione. Non è che in realtà non è stata registrata la mia iscrizione?
-
@nikkicrue si, ti confermiamo che è normale sia così
-
sfruttabile anche con il metodo punta-punta? o solo con betfair?
-
@andrea87 dovendo coprire un risultato esatto, dovrai per forza bancare, questo puoi farlo eventualmente anche su betflag, dovrai però trovare le quote manualmente in questo caso
-
@Chomp96 l'attivazione della promo può avventar dopo aver piazzato la giocata?
-
@fiddygrande al riguardo purtroppo non abbiamo testimonianze, o comunque non molte per dire come funzionerà per betclic, per cui se hai attivato dopo la promozione se non vuoi rischiare ti conviene fare un'altra scommessa qualificante
-
@Chomp96 grazie!
-
Solo a me esce "PROMOZIONE NON EROGABILE [-6062]" ?
-
@gargio non mi risulta ci sia questo problema attualmente, prova eventualmente tramite un'altro browser
-
@Chomp96 Stessa cosa, probabilmente è perchè sono mesi e mesi che non uso Betclic, o magari sono limitato
-
Ci sono due tasti "ISCRIVITI": uno all'inizio della pagina e l'altro alla fine. È indifferente su quale cliccare?
-
@MezBar si, è indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet