[scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€
-
@MezBar ha detto in [scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€:
BetClic ha il vizietto di togliere le promo prima della scadenza quando vede molta affluenza. Conviene farla subito?
Cito il mio messaggio di ieri... Non serve scrivere altro...
-
quindi chi l'ha accettata ma non ha ancora fatto la scommessa, non può più farla?o chi l'ha accettata può ancora farla?
-
@Leo88 vedendo quanto viene indicato, se non avevi ancora scommesso purtroppo non potrai più farlo
-
@Chomp96 ok grazie
-
lo avremo alle 18 del 31 il bonus o potrebbe già arrivare?
-
@Nico9507 difficilmente arriverà nei giorni festivi, sicuramente arriverà domani
-
arrivato qualcosa?
-
@nikkicrue a me no
-
al momento, nessun bonus.
-
Se entrate nel vostro account, sezione Bonus, lo vedete li anche se non presente nel saldo "generale". Quando provate a scommettere su un match il sito vi chiede con quale credito volete giocare (se reale, o bonus), scegliete bonus e il gioco è fatto.
-
A me è arrivato. Controllate nella pagina Bonus del profilo e NON aprendo la tendina in alto a destra, dovreste trovarlo.
-
A me niente, nella pagina bonus c'è: Nessun bonus presente.
-
@Nico9507 lo trovi in fun bonus sport
-
@palvit ma nella pagina bonus c'è scritto che non c'è nessun bonus presente; dove devo cercare?
-
Scusate ma perchè c'è scritto importo massimo 50 quando la vincita max è di 30?
-
@Nico9507 Schiacci bonus e lo trovi
-
no purtroppo a me dice nessun bonus presente.
Che diamine... ora mi tocca contattare questi in chat in un sito dove non giocavo dai tempi della benvenuto? -
Da mobile dove lo dovrei trovare? per ora dalla tendina a destra risulta saldo 0 bonus ma leggo non bisogna andare lì. grazie
-
qualche consiglio dai ninja esperti? li contatto domani? tanto se mi segano betclic poco importa. Probabilmente, il fatto che non mi abbiano dato il bonus già vuol dire che mi hanno individuato
-
Io non lo trovo,ma in chat mi hanno detto che me lo hanno dato....
"La informo che il suo bonus è stato regolarmente accreditato. Si tratta di un fun bonus, che deve essere rigiocato 3 volte su scommesse sportive a quota minima 2,00 (singole o multiple, live o prematch) per poter essere convertito in real bonus."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet