[scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€
-
@Chomp96 grazie!
-
Solo a me esce "PROMOZIONE NON EROGABILE [-6062]" ?
-
@gargio non mi risulta ci sia questo problema attualmente, prova eventualmente tramite un'altro browser
-
@Chomp96 Stessa cosa, probabilmente è perchè sono mesi e mesi che non uso Betclic, o magari sono limitato
-
Ci sono due tasti "ISCRIVITI": uno all'inizio della pagina e l'altro alla fine. È indifferente su quale cliccare?
-
@MezBar si, è indifferente
-
@Chomp96 la perdita accettabile dalla qualificante quale potrebbe essere? I rating sono veramente pessimi
-
@MezBar circa 2/3€, solitamente comunque migliorano con l'avvicinarsi della partita, se quindi non ne trovi di buoni puoi provare ad attendere
-
@Chomp96 sì, mi sa che attenderò
-
Un consiglio:
book inutilizzato da molto tempo e quindi con saldo 0.
Quanto mi conviene depositare? -
@Pier80 per la promozione bastano 10€, puoi quindi depositare solo quella cifra
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@gargio ciao anche a me, ho ricevuto la mail ma non riesco ad aderire.
-
@gargio anche a me, conviene chiedere in chat?
-
Hanno cambiato i t&c, il fun bonus massimo è di 30 euro mi pare, quindi nel rigioco del bonus c'è qualche problema. Penso non sia più profittevole/sfruttabile
-
@NinjaMN visto, per ora mettiamo la guida in aggiornamento, vedendo se sarà possibile comunque fare qualcosa o meno
-
Quindi consigliate di aspettare prima di sfruttarla?
-
@folletto8719 in generale ce stato un cambio di termini e condizioni relativo al fun bonus, che ora è cappato a 30€ massimo, per cui ad ora non sarà possibile usarlo come da guida, stiamo vedendo se è possibile giocarlo in altro modo, qualora non fosse possibile, a quel punto converrà giocarlo facendo varie scommesse di basso importo cercando di completare il rollover in quel modo, senza bancare, o comunque senza bancare fino ad un certo punto
-
@Chomp96 va bene allora attenderò ulteriori indicazioni...grazie mille Chompe
-
Pessimi.
Il fatto di scrivere " il sito può decidere in autonomia di cambiare i termini e condizioni" vuol dire truffa.
Fossero corretti rimborserebbero i 10 euro annullando la scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet