[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [28 - 30 Maggio]
-
@GennyCC è normale che sia così, in caso di multipla vincente ti verrà pagata a parte la maggiorazione sottoforma di bonus
-
Perfetto grazie, il bonus può essere giocato a qualsiasi quota o sempre 1.5 minimo?
-
@GennyCC il bonus è possibile giocarlo alla quota che si vuole, consigliamo comunque di non scendere sotto quota 1,3/1,5
-
sto provando a movimentare un po ma non si schioda dalle 10/5.
qualcuno è riuscito ad ottenere di piu? -
@Freddie ciao, ho ricevuto il baule, mi ha dato il bonus, ma non lo trovo nei miei bonus e nemmeno nelle transazioni mi pare essere accreditato sul conto. Contatto l'assistenza oppure aspetto?
-
@AndreCata il bonus ti sarà stato aggiunto direttamente nel saldo, sei sicuro che questo non sia aumentato?
-
@Chomp96 sincermanete non ricordo quanto avevo prima di effettuare la qualificante, ma se vado in transazioni non mi trovo l'accreditamento sul conto (mentre un bonus di 5 euro del 26 mi risulta accreditato)
-
@AndreCata molto strano, se effettivamente non ti ritrovi ancora un baule da aprire prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 il baule l'ho aperto e mi ha dato il bonus ma pare che non sia stato accreditato sul conto. Altra stranezza: se vado in "scommesse piazzate" che si trova alla sinistra dello schermo, vedo la puntata di 10 euro qualificante; mentre se vado nel profilo, cronologia scommesse, scommesse emesse, non trovo la qualificante.
-
Salve il bonus dice che le scommesse piazzate usando fondi bonus non saranno valide ia fini della promozione .... io ho 10 euro sul conto 5 dei quali bonus che non ho giocato perché non aveva scadenza ... mi chiedo ora può essere che puntando 10 euro non mi sblocchi il bonus !
-
@RES @Freddie ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [28 - 30 Maggio]:
Il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario;
-
Ciao ho piazzato la multipla, ma nel bancare la prima partita sull'exchange mi dice "sospeso" cosa faccio??
-
@matteo95x se vedi quella indicazione su betfair, prova eventualmente bancando su betflag, oppure con una contropuntata sull'esito opposto modificando di conseguenza la modalità di copertura nel multiodds per quella selezione
-
@Chomp96 Alla fine avevo contro-puntato subito su un altro book. Su betflag non c'era mercato
Grazie come al solito! -
Amici, per questa promo posso usare anche saldo bonus? Mi pare ci fosse un warning che diceva di no...
-
@Quixetecoatl si, puoi usare anche il saldo bonus senza problemi
-
@Chomp96 Graz!
-
Gli eventi devono terminare alle 23.59 di domani o possono sforare nella settimana prossima?
-
@Quixetecoatl basta piazzarla entro il 30, gli eventi giocati possono terminare anche dopo senza problemi
-
2 partite sono state rinviate a domani, bonus già arrivato e multipla piazzata entro oggi. Non succede nulla se non ricordo male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet