[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Buongiorno,l'attivazione della promo è retroattiva?ho piazzato la qualificante ma credo di non aver inserito il codice
-
@Marcobet92 purtroppo non è retroattiva
-
@Freddie quindi dovrei rigiocare i 10 euro una volta attivato il codice?
-
@Marcobet92 sì esatto
-
Buonasera, ho un dubbio. Ma nel calcolatore, la commissione di betflag sarà 0.0175% ?
-
@wevanila ti abbiamo già risposto in un precedente post.
-
Ma perché a me sia il codice del marcatore sia quello della vincente mi dice scaduto?
L'ho attivato e piazzato la scommessa non capisco @Staff-NinjaBet -
@Riccard00 Tranquillo è normale!! Anche a me scrive scaduto su entrambi i codici attivati e utilizzati.
-
@Liuke ah ok menomale pensavo di aver sbagliato qualcosa io.. Per caso ti è già arrivato qualche bonus sul marcatore?
-
@Riccard00 No niente ancora
-
Buongiorno...qualcuno ha ricevuto il bonus? io ho messo il codice Italia ,ma ho scommesso ,per via di una quota con meno perdita, sull'Inghilterra...ho fatto come da guida ,ma ancora niente bonus...
-
@lia ricevi il bonus ai passaggi di turno, non a ogni vittoria della squadra.
-
@Nelke ok grazie, pensavo di aver sbagliato qualcosa
-
@Staff-NinjaBet ma il bonus viene accreditato qualora SUPERI gli ottavi (e quindi giungi ai quarti) o qualora ARRIVI agli ottavi (e dunque hai superato i gironi)
perche altrimenti i due bonus piu alti si otterrebbero al verificarsi della stessa condizione (cioè vittoria della finale) mentri gli altri sono spicci -
@Greg99 il superamento dei gironi è già considerato valido per ricevere il primo bonus, altrimenti non ci sarebbe un passaggio "Finale" e uno per la "vittoria finale"
-
quand'è che si dovrebbe ricevere il primo bonus? perchè ultimamente sull'app non me li visualizza e quindi non so se è stato accreditato o meno..
-
@punzy Credo che arriverà una volta che tutti i gironi saranno conclusi.
Ad ogni modo, se vuoi saperlo puoi mettere tutti i soldi in una slot e provare a fare una scommessa, se te la prende vuol dire che il bonus è stato accreditato
-
Ho parlato in chat con Better mi hanno detto che :
Il bonus viene accreditato entro 2 giorni lavorativi dal giorno in cui si sono conclusi i gironi! -
@Duke-Long quindi per fare questa cosa, in una scheda apro una slot ed impegno tutto il saldo, mentre in un'altra compongo la multipla?
-
@MezBar si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet