[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Essendo la scadenza il 9 luglio é possibile accumulare tutti bonus e scommetterli alla fine sulla stessa multipla ripetuta per ognuno?
-
@FATO2227 No, Better ti permette di usare un solo bonus per giocata, al massimo puoi fare più multiple uguali
-
pur avendo scommesso 3 eventi a quota > di 1.5 non mi ha preso il bonus, anche a voi?
-
ho ricevuto un bonus di 2 euro da giocare in multipla di tre eventi entro il 9/7. suggerite di aspettare che si accumulino gli altri bonus e scommettere sulla stessa multipla? altrimenti mi sembra parecchio non sfruttabile
-
@elliot_m sì, è deleterio giocare in multipla 2€. O non banchi o banchi dalla seconda partita o direttamente la terza oppure se è possibile lo accumuli con l’eventuale prossimo bonus..
-
Ho giocato il portogallo vincente europeo e su betflag bancato ma non mi da niente esce ancora in corso é normale?
-
@nelloronni devi aspettare la fine degli europei
-
a qualcuno è arrivato il bonus del Belgio di ieri?
-
@LordFabio a me no, volevo fare la stessa domanda
-
@LordFabio Entro due giorni dal termine del passaggio al turno successivo
-
@Sairusam Entro due giorni dal termine del passaggio al turno successivo
-
Anche io avevo messo belgio ma non era visibile l’ultimo sul passaggio quindi meglio aspettare 3 giorni dal passaggio e poi provare anche se non si vede
-
Salve a tutti, avrei una domanda. Ho inserito il codice della Francia e ho scommesso sulla vittoria europei dell'Inghilterra in quanto le quote mi riducevano la perdita. Ad oggi però, non ho ancora ricevuto nessun bonus. Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè?
-
Pagheranno per il passaggio della Spagna solo ai supplementari? Non vorrei che si comportassero come PW con l'Italia.
-
@ninjagu Penso di si. Qui si parla di passaggio del turno, su Planet è per ogni vittoria nei 90’.
-
@DeanWinchester ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@ninjagu Penso di si. Qui si parla di passaggio del turno, su Planet è per ogni vittoria nei 90’.
"per ogni vittoria nei 90" messa a tavolino dopo la partita Italia-Austria...
-
@AleRoby84 Non ho letto i T&C all'inizio e quindi non so se l'abbiano cambiati o meno ma, ad ogni modo, inutile stare a predicare.
-
Chissà se adesso better paga il bonus e non fa come planet...teoricamente è a passaggio turno, quindi sì, ma le vie del Signore sono infinite.
-
@DeanWinchester speriamo
-
problema risolto, Francia fuori.. avevo messo anche mbappè capocannoniere! Perfetto direi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet