[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@idroscimmia personalmente ho ricevuto tutti i bonus che mi spettavano
-
@freddie io sono abbastanza sicuro di aver ricevuto solo questi, si può controllare in qualche modo lo storico dei bonus?
-
@freddie l'ultimo del Belgio lo vedi da PC?
-
@mezbar vedo i bonus sia da pc che da mobile, potreste non vederli per il solito bug.
-
@freddie scusami, da mobile e app dove devo andare per vedere se c'è?
-
@mezbar li trovi nella sezione scommesse cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra quindi su "I miei Better Bonus".
-
@idroscimmia Io ho ricevuto sia quelli per il passaggio del girone (5 euro) sia quello per il passaggio degli ottavi (10 euro)
-
@freddie niente, non c'è nemmeno da mobile. Siccome ho parecchi soldi su Better, se provassi a chiedere un prelievo, poi faccio la multipla e successivamente annullo il prelievo potrebbe andare bene come cosa?
-
@mezbar puoi fare così o puoi impegnare i soldi in un qualsiasi gioco del casinò.
-
@mezbar io non vedevo il bonus da nessuna parte, e di solito lo vedevo sempre da app.
Ho provato a fare una multipla da 10€ e mi ha preso il bonus anche se non lo visualizzavo.
Quindi può essere che anche te non lo vedi ma ce l'hai -
ho ricevuto 5€ di bonus da better per la promozione ricarica , voi vi ricordate di questa promo?
-
Ricarica almeno 20€ e ricevi il rimborso del 10% della ricarica fino a 5€
-
inoltre anche l'operatore non sa dirmi quanti bonus posso ancora utilizzare dalla promo italia predictor, voi quanti bonus avete ricevuto finora scommettendo sull'Italia vincente euro 2020?
-
io ho giocato i 10 di predictor belgio euro su una tripla di tennis ma me li ha presi dal saldo reale, è obbligatorio giocarli sul calcio?
invece per la promo capocannoniere avevo inserito il codice morata, ma dei due gol che ha segnato non ho visto bonus
-
@miller no non è obbligatorio, hai rispettato la quota minima per evento 1.50?
-
@freddie si
-
magicamente sono comparsi tutti i bonus su better dopo la prima scommessa.......ringrazio lo staff di ninjabet che mi hanno seguito e orientato nella confusione
-
Ragazzi ma da quando su better il bonus si può giocare solo se hai saldo sul conto? Ho saldo 0 e se provo a giocare la multipla rispettando tutti i requisiti mi dice di ricaricare per via del saldo insufficiente.
-
Avevo un bonus da 5 e uno da 10, giocando la schedina da 15 mi è stato preso solo quello da 5 (più 10 di saldo reale). Mi conviene fare una schedina uguale da 10 di bonus o aspettare?
-
@brazz è normale, i bonus su Better non sono cumulabili. Per semplificarti le cose puoi fare una multipla identica da 10€ e nel multiodds inserire importo 25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet