[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@alib761 sono riportati tutti al punto 1) nelle tabelle indicate con i nomi delle nazioni
-
Ma io vedo solo i nomi delle nazionali
-
@alib761 sono I nomi delle nazionali
-
Salve quale sarebbe un rating decente per la qualificante?
-
@fantello91 Io ho trovato questo pomeriggio un punta/banca con perdita di 1,5€ su 10€ scommessi. Non ho trovato di meglio!
-
Scusate ho attivato la promo e scommesso i 10 euro che poi ho visto essere un bonus. Secondo voi vale lo stesso oppure devo scommettere 10 euro di saldo reale rifacendo una nuova scommessa?
-
Come si combina con la benvenuto?
-
................
-
Ma la Spagna è veramente messa così male da essere dietro alle altre favorite?
-
@Fortebraccio98 ti basta farla seguendo la guida della ricorrente, e seguire a parte quella della benvenuto, non interferiscono tra di loro, falle quindi separatamente
-
@Sottix99 anche il saldo bonus su better è qualificante, quindi non avrai problemi
-
possiamo scommettere solo su quelle 8 squadre che stanno nella guida?
-
@marcuccio devi attivare uno di quei codici ma puoi scommettere sull'antepost di una qualsiasi squadra degli Europei.
-
@Sairusam han finito la coca si vede
-
ciao @Staff-NinjaBet i prossimi giorni sarà possibile bancare su Betfair?
-
@dave8585 molto probabilmente no
-
Salve, su planetwin c'è la possibilità di giocare la squadra finalista ma perdente, quindi invece che bancare su betflag posso utilizzare questa contropuntata? grazie
-
@Davidoss sei sicuro di star guardando il mercato giusto? Perchè quello vincente europeo non ha il no disponibile quotato https://www.planetwin365.it/it/scommesse/euro-2021/speciali-sul-torneo/euro-2021-vincente/924314
-
la quota della francia continua a droppare..
-
@Chomp96 https://www.planetwin365.it/it/scommesse/euro-2021/speciali-sul-torneo/euro-2021-vincente/924314
Runner Up - (Losing the Final), non va bene ugualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet