[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
ciao @Staff-NinjaBet i prossimi giorni sarà possibile bancare su Betfair?
-
@dave8585 molto probabilmente no
-
Salve, su planetwin c'è la possibilità di giocare la squadra finalista ma perdente, quindi invece che bancare su betflag posso utilizzare questa contropuntata? grazie
-
@Davidoss sei sicuro di star guardando il mercato giusto? Perchè quello vincente europeo non ha il no disponibile quotato https://www.planetwin365.it/it/scommesse/euro-2021/speciali-sul-torneo/euro-2021-vincente/924314
-
la quota della francia continua a droppare..
-
@Chomp96 https://www.planetwin365.it/it/scommesse/euro-2021/speciali-sul-torneo/euro-2021-vincente/924314
Runner Up - (Losing the Final), non va bene ugualmente?
-
@Davidoss da quel tuo link continuo a vedere il mercato che ti avevo linkato, senza quindi il mercato per contropuntare, puoi eventualmente fare uno screen del mercato in questione?
-
Ora si dovrebbe vedere
-
@Davidoss se era tu intenzione contropuntare su runner up a quota 11, no, non va bene, quella quota significa che l'italia deve arrivare in finale e perderla, ma se perde prima perdi sia questa giocata che quella sulla vittoria dell'italia
-
@Chomp96 giusto, grazie.
-
@Freddie io non ho capito bene cche codice dobbiamo inserire? semolicemente il nome della nazionale ?
-
@Emix si
-
Scusate ma quindi i bonus non si conoscono ? leggo guadagno entro ma 70 euro... il bonus è fino a 100, suddiviso come?
-
@AleRoby84 è indicato nella tabella presente al punto 1 della guida.
-
se la squadra puntata non dovesse passare il primo turno niente bonus e scommessa qualificante in perdita?
-
@ilarele eh già
-
@Staff-NinjaBet che voi ricordiate, normalmente, il mercato antepost su betflag viene rimosso prima dell'inizio degli europei o rimane?
-
@ninjalu rimane, ma nei momenti delle partite effettive viene "sospeso", o comunque non ce liquidità, e torna solo a partite concluse
-
@Chomp96 grazie!
-
Posso scommettere su una squadra diversa da quella che ho attivato con il codice
ma posso anche scommettere su una squadra che non risulta proprio in quelle indicate?
Ad esempio la danimarca ha un buon raiting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet