Guadagni di Maggio 2021
-
@GennyCC secondo me better aspetta settembre perché ora sono diventate 18 settimane di multiple e fino a settembre durerà; potresti provare william hill perché ci sono eventi di tennis e fra poco iniziano gli europei. Però devi scegliere tu...
Mentre marathonbet anche senza benvenuto è praticamente il miglior book per quote e anche perché ti fa vedere quanto puoi contropuntare. Quindi se hai da muovere scommesse in dutcher puoi iscriverti subito, altrimenti puoi vedere se a settembre mettono una piccola benvenuto
-
@Goku98 fai surebet?
ti va di riportare la tua esperienza per la benvenuto di snai? anche nell'apposita discussione? Io ti ringrazio in qualsiasi caso e ti auguro ancor più ricchi guadagni -
@Nico9507 Mai fatte Surebet, se non qualche mese fa con Giocodigitale di cui la sezione sport non mi serviva a nulla (poi mi hanno limitato a 2€).
Per quanto riguarda Snai non ho avuto alcun tipo di problema, descriverò in breve la mia esperienza nella discussione della benvenuto
-
Chiudo Maggio con 566 euro
Trade 250€
Casinò 13 €
Bonus 303€ -
@Goku98 ti ringrazio molto!
-
La cosa interessante sarebbe sapere su quanto capitale a disposizione si fanno determinate cifre, così da poter calcolare la percentuale di guadagno e potersi rapportare in merito a parità di capitale circolante... P. S logicamente eventuali multiaccount non verranno contemplati, anche se sono straconvinto che determinati importi si fanno solo con quelli...
-
Maggio chiuso con +121,44€, nella media.
-
+731 euro
un centinaio da ricorrenti bet365
una cinquantina dalle settimanali sisal
una cinquantina dalla promo slot di snai (gran bdc)
il resto.. SUREBET come se non ci fosse un domani.
Ora con i maggiori campionati finiti sarà dura ripetersi ma ovviamente, come tutti, le mie speranze sono riposte negli Europei! Incrociamo le dita -
+731 euro
un centinaio da ricorrenti bet365
una cinquantina dalle settimanali sisal
una cinquantina dalla promo slot di snai (gran bdc)
il resto.. SUREBET come se non ci fosse un domani.
Ora con i maggiori campionati finiti sarà dura ripetersi ma ovviamente, come tutti, le mie speranze sono riposte negli Europei! Incrociamo le dita -
Mese chiuso a 495,04€
Maggio iniziato lentamente e concluso con dignità -
200 euro tondi per un placido (appena 52 operazioni segnate) maggio in cui più di metà dei guadagni sono dovuti a offerte casinò e bingo.
Ho avuto anche discreta fortuna con le offerte sull'ippica di Goldbet.
Nessuna benvenuto né RTPHo iniziato a fine febbraio 2020
-
@Nico9507 grazie per il chiaro e trasparente rendiconto dei guadagni, credo sia molto utile per la community oltre al mero riportare delle cifre. Volevo chiederti se per la settimanale di Sisal utilizzi più l'oddsmatcher o il dutcher... io faccio fatica a trovare buoni rating...
-
Stavo andando bene ero sui 180€ grazie alle quote maggiorate di betfair e i bonus scommessa da giocare in multipla, poi goldbet offerta da 30€. Bet365 mi ha mandato al rf 50/50 ma durante la puntata live nel momento della bancata sono cambiate le quote. Ho cliccato su scarta bancata e ho rifatto la bancata alla nuova quota. A fine partita mi sono accorto che anche la prima bancata è andata a buon fine dopo qualche minuto e ovviamente le ho perse quindi 120€ buttati. Risultato 50€ mensili.
Le settimanali non capisco come fate a sfruttarle -
67 euro sto mese, ( vinti con i bonus di planetwin giocati su buone slot)
-
@KindNinja figurati, bisogna aiutarsi!
Io utilizzo il dutcher per i 200 euro settimanali di sisal.
Sisal per ora mi accetta praticamente tutto. Faccio puntate al centimetro. Nel senso non ho problemi a puntare 191 euro e poi 9 per arrivare ai 200.
Il book chr quasi sempre è ottimo per contropuntate è marathonbet.
Controllando almeno una volta al giorno, riesco a beccare un rating del 98 per cento anche
In queste ultime 2 settimane è un po piu dura ma fra poco iniziano gli europei -
Chiudo maggio con un bel -280 euro. Complice la fine dello smart working ho rovinato tutto il mese con una surebet dove per stanchezza ho puntato 1, x e ancora 1 (anziché 2) e ovviamente è uscito il 2. Questo ha generato una perdita di 700 euro circa, che non sono riuscito più a recuperare (non del tutto almeno). Pazienza, a giugno si ricomincia a macinare, vamos!
-
@Nico9507 grazie mille! In effetti Marathonbet non l'ho ancora aperto... pensavo di aspettare il ritorno della benvenuto ma non so se e quando ritornerà, quindi credo lo aprirò a breve. Invece per quanto riguarda le live di Unibet cosa intendi che le sfrutti con "un po' più di esperienza"? Nel senso che ad occhio riesci a capire quali sono i mercati/quote più profittevoli? Se vuoi consigliare qualcosa anche riguardo a questo ti sarei grato
-
A maggio ho guadagnato il 35% della media mensile dell'ultimo anno.
Quindi schifo, però in senso assoluto non mi lamento, sono pur sempre soldi quasi regalati. -
@KindNinja sì, esatto.
Ho capito che mercati andare a cercare e con un po di fortuna la quota della bancata si abbassa più del dovuto e il guadagno cresce. Nulla di eccezionale però sempre meglio 6 euro circa di 1 euro e 50 o 2 euro ovviamente le potenziate live bisogna stare a casa, vanno fatte bene. I mercati cerco gli over con quota alta su unibet o su uno dei 3 esiti -
@Nico9507 grazie per i suggerimenti. Dalla mia esperienza vorrei consigliare di stare attenti ad aspettare che le quote banca cambino (lo dico in generale, non so se è il tuo caso). In passato stavo ad aspettare per bancare a quote più favorevoli, ma dopo questo mese non lo farò più. Infatti questo mese mi è successo con una potenziata live che una squadra abbia segnato proprio dopo la puntata sul book ma prima che avessi bancato. Le quote sono cambiate notevolmente e il risultato è stato quello di perdere quasi tutto l'importo puntato. Quindi da quel momento punto sempre durante l'intervallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet