[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
ma dove trovo il codice promozionale della squadra scelta?
-
@lia Devi inserire il nome della squadra
-
@DEMHAGI non c'è nessuna scommessa da effettuare...basta la ricarica con il codice.
Poi soldi vostri fate quello che volete, però magari ci sono persone nuove che perdono un'opportunità di guadagno o si intimoriscono per il nulla!
-
@Duke-Long ok grazie ,cercavo un codice che non esiste..
-
@Mafflik Allora ok.
-
@Freddie Eh, già. Stupido io. E' che non hanno aggiornato l'immagine, e vedevo motori
-
@anmaneri tranquillo ci ero cascato anch'io
-
@Punto991 ti basta aver inserito il codice al deposito come da guida, le promozioni di snai sono tutte così, non ce bisogno di attivare altro
-
@rosy1412 esatto
-
Eh combinabile con la benvenuto?
-
promo rimossa, appena chiesto in chat
-
Nn si trova, il link pubblicato mi trasferisce alla promo ma sul sito SNAI nn c' é.
-
@Bat66 è stata rimossa
-
@liuk32 considerando che snai sta limitando quanto eurobet, ti consiglio di evitare di fare altre promo durante la benvenuto
-
Oramai non durano neanche un'ora le promo di Snai... Ridicoli
-
Penosi comunque, neanche 3 ore è durata
-
Ragazzi attendiamo aggiornamenti, è possibile che sia stata tolta solo temporaneamente per aggiornare il banner.
-
ormai snai direi che ha promo a guadagno probabile anche se quelle a rimborso perlomeno hanno la certezza.. dello scam
-
Ua manco il tempo di leggerla
-
Ma cosa si aspettano? Che dopo una promo del genere non ci siano migliaia di ninja che si catapultano a peso morto a depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet