Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Salve a tutti, chi mi sa dire come si comporta questo book in riferimento alle multiple all'interno delle quali sono presenti eventi tennistici dove la partita non viene disputata perché uno dei due giocatori si ritira prima dell'inizio dell'incontro (citando testualmente diretta.it: "vittoria per ritiro")? E come conviene che mi comporto con riferimento al multiodds devo cambiare qualcosa?
Grazie in anticipo... -
@ange2395 ciao anche io avevo scommesso su una partita di tennis vinta a tavolino, me l'hanno quotata a 1
-
scusate ragazzi, sul profit tracker come faccio a regolarmi?
-
@antro1978 in generale ti basterà segnare alla perdite che vedi un +25/+20, in base al saldo bonus usato nella multipla, se quindi il multiodds ti da ad esempio una perdita di 15€, e in quella multipla ne hai usati 25 bonus, sei a +10€ da quella multipla
-
@Chomp96 io non capisco perche' su questa offerta vado sempre in negativo
-
@antro1978 Perchè il multiodds non sa che stai giocando 75 euro tuoi e 25 euro bonus, bensi 100 euro tuoi e segnerà quindi una perdita. Sarai tu manualmente ad aggiungere 25 euro a quel saldo negativo (tipicamente -10/-13).
-
@GennyCC si si, ma anche cosi' sono sempre in perdita, ho giocato 100, 80 reali e 20 bonus e sono in perdita di 7
-
Ciao,
la prima settimana può essere "saltata" o è obbligatoria per ricevere 25€ di bonus nelle settimane successive? -
@NicolaDelCarlo se non piazzi la multipla da 100€ come da guida non riceverai i 25€ bonus quella successiva, quindi si, devi in ogni caso fare quella multipla per ricevere i bonus successivi, se non scommetti nulla non riceverai nulla
-
Mi sono scordato dei 7 giorni successivi alla registrazione e oggi è proprio il 7imo giorno e le partite che giocano oggi hanno tutti rating piu bassi del 95, perciò stavo valutando la giocata. Quindi se non gioco i primi 100 euro entro oggi non sono abilitato a ricevere i successivi 17 bonus per le settimane successive?
-
@NicolaDelCarlo no, potrai comunque sfruttare le settimane successive, in generale perderai le settimane saltate, se quindi inizi da domani, potrai sfruttare una settimana promozionale in meno, quindi, depositi domani, ricevi i 20€ bonus, piazzi la multipla da 100, e prosegui normalmente, fermandoti una settimana prima
-
@ZFede hai visto che stanno giocando?
-
Il deposito l'ho già effettuato ieri ed il bonus di 20 € risulta valido fino al 30/6/2021, quindi sono sempre in corsa?
-
@NicolaDelCarlo si, andrà bene
-
@Duke-Long già.. ed è finita con un "no goal", non essendoci state quote per bancare/puntare il no goal, ho perso 150 euro..
-
@ZFede ....
-
@Duke-Long sto mese che ho iniziato le multiple è andato non male, di più. buttati 2 mesi di guadagni..
-
@ZFede L'unico consiglio che ti posso dare è quello di evitare questi eventi "particolari", mi sembra molto strano che fino a ieri sera era cancellata ed invece hanno giocato.
-
@Duke-Long da come ho capito la lega cinese aveva vietato la trasferta alle squadre per la champions causa covid, e dunque per non perdere a tavolino hanno schierato l'accademy
-
Buondì,
Piccola domanda di chiarimento sulle tempistiche di gioco delle multiple bonus in Better.Sulla guida si legge: "E’ necessario ripetere i punti 5 e 6 per 18 volte ogni 7 giorni, i bonus verranno accreditati al termine dei 7 giorni, e dovranno essere UTILIZZATI entro 7 giorni dal loro accredito."
Ho già piazzato e concluso multiple qualificanti per 55 euro su 100.
Dato che questa settimana mi vengono accreditati altri bonus (Belgio, Lewa, deposito), mi chiedevo come massimizzare il profitto e ottenere ovviamente il prossimo bonus settimanale. So che devo piazzare le multiple qualificanti entro domenica. È possibile però giocare su eventi che si concludono la prossima settimana? In questo modo, ci sarebbe più scelta di eventi, e pertanto diverrebbe possibile ottenere rating migliori. Oppure è necessario piazzare la multipla entro domenica e fare in modo che tutti e tre gli eventi si concludano entro domenica?
Thxs
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet