Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@tiberi0 i bonus contano, quindi puoi giocare direttamente l'importo mancante se ritieni sia per te profittevole, altrimenti fermarti ai 100€ della multipla già giocati e avere il bonus di 10€ "gratis"
-
buongiorno, ho una un dubbio...devo giocare quindi 80 euro depositati più i 20 di bonus, quindi 100, in una multipla di 3 partite a 1.50 minimo giusto?
e poi un altra con il bonus da 5 euro ma con 5 partite sempre a 1.5 minimo, giusto? grazie -
@mattialory si, esattamente
-
@chomp96 ok grazie
-
Hi guys,
Problema con una multipla monstre (100 euro) di Better. La quota della contropuntata della seconda partita (qualificazioni Champions) mi è cambiata significativamente in peggio. Stavo pensando di salvare il salvabile bancando su Betfair quanto riesco (non si tratta di un mercato molto liquido ovviamente), e puntando il rimanente su un altro book. Mi chiedevo se esiste un qualche strumento o foglio di calcolo che ti dica quanto devi puntare sul secondo book posto che sei riuscito a bancare X su Betfair.
-
@ancap dovrai mettere il calcolatore su banca, mettere al posto della contropuntata la quota banca, bancare quanto possibile, a quel punto prendi la cifra che non hai bancato, ad esempio 40€ a quota 3, trovi la contropuntata a quota ad esempio 1,44, e fai 40/(1,44-1)=90,9 punti 91€ a quella quota e avrai risolto
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
@ancap dovrai mettere il calcolatore su banca, mettere al posto della contropuntata la quota banca, bancare quanto possibile, a quel punto prendi la cifra che non hai bancato, ad esempio 40€ a quota 3, trovi la contropuntata a quota ad esempio 1,44, e fai 40/(1,44-1)=90,9 punti 91€ a quella quota e avrai risolto
In questo caso, il multiodds aggiornato con le quote Betfair dice che devo bancare 196 euro e che la responsabilità sarà 121 euro.Che cosa devo considerare per la contropuntata residua sull'altro book, la bancata complessiva (196) o la responsabilità (121)?
-
@ancap devi considerare la bancata che non hai abbinato, se quindi su 196€ da bancare ne hai abbinati 80, devi considerare in quel calcolo 116€
-
@chomp96 Capito, grazie. Provo a vedere come procede
-
@chomp96 Se invece tentassi di sfruttare il dutcher, e quindi di spacchettare la contropuntata (X2) in due (X e 2)?
-
@ancap in quel caso dovresti fare lo stesso calcolo indicato in precedenza, ma per entrambe le quote, e quindi fare due puntate per i valori che ti verranno fuori
-
@chomp96 Ho risolto puntando alla nuova quota più bassa la quantità di soldi previsti alla quota originaria più alta. Ovviamente mi assumo il rischio di una perdita, ma va bene così
-
Buongiorno, se volessi sfruttare solo il primo bonus quello da 20€, dovrei comunque depositare 80?
Grazie -
@enricobabetto in quel caso te ne bastano 40 da depositare
-
@chomp96 Grazie, poi faccio sempre multipla da 3 eventi quota minima 1,5?
-
@enricobabetto per giocare i 20€ bonus, si, per giocare il deposito puoi anche procedere con una scommessa in singola
-
perche pur avendo giocato 75 euro in soldi reali e 25 in bonus, la settimana seguente non mi è stato accreditato il bonus? nonostante la cosa si possa fare tranquillamente? ho ricevuto solo la prima settimana il bonus ed ero pure nei tempi previsti per l'utilizzo del bonus
-
@jeamp_ molto strano, a meno che la tua multipla in questione si sia conclusa fuori dalla settimana promozionale in cui ti trovavi, o che la settimana promozionale in questione non sia ancora finita, è strano che non ti sia stato accreditato il bonus, a volte però su better i bonus anche se presenti non si vedono, ora quanto saldo reale hai sul conto?
-
solo 0,53 centesimi, da quando ho giocato la multipla(persa) sarà passata quasi una settimana, dato che ogni giorno torno a controllare
-
@jeamp_ prova eventualmente a piazzare ora una tripla da 25€, ovvero quella bonus, e vedi se te la prende, se dovesse andare, avevi il bonus sul conto ma non era visibile, a quel punto potrai scommetterne altri 75 reali per ricevere il bonus la settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet