Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@facciosoldi se non riesci a piazzare le multiple purtroppo non potrai andare avanti nelle offerte, per cui prova eventualmente anche oggi a vedere se ti da lo stesso problema, e se te lo darà prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@facciosoldi anche a me scrive la stessa cosa e non mi fa piazzare le scommesse, strano di solito better va liscio liscio!!
non credo limitazioni... -
@facciosoldi
Sono nella tua stessa situazione, mi mancano 9 settimane.
Contattati via mail, e anche via chat: mi hanno fatto domande tipo "Ha provato a cambiare dispositivo o browser?" e poi si sono fatti mandare uno screenshot dell'errore.
Boh... non so cosa pensare. -
Anche a me sia ieri che oggi provando a fare la multipla mi da errore
-
@bia22 è probabile che a questo punto sia un problema abbastanza generale, prova ad attendere nei prossimi giorni e riprovare
-
Buonasera a tutti, io sto ancora lottando per avere i 25€ che mi spettavano entro il07/10… se continuano a non rispondere metto per conoscenza aams? Visto che ho vinto una multipla da 700€ su BETTER posso prelevare 625 così da lasciare i 75€ nel caso arrivasse il benedetto bonus?
-
@brybry87 si, puoi prelevare senza problemi quella cifra, considerando che nel week end non rispondono ti consigliamo di provare ad attendere l'inizio della prossima settimana
-
@chomp96 ok aspetterò fino a martedì allora. Grazie sempre!
-
Ciao ragazzi, ho appena terminato una multipla in cui ahimè ho dovuto bancare tutte e tre le partite. Mi sono accorto che le quote per bancare essendo cambiate sono andato in perdita di circa 18 euro. Ho sbagliato qualcosa o è un rischio da mettere in conto quando cambiano le quote su Betfair? Penso di non aver sbagliato nulla piazzando la multipla su 3 partite nel giro di 48 ore.
-
@bolide in generale con le multiple il problema delle variazioni delle quote banca successive è inevitabile, ma generalmente come può essere a tuo svantaggio può esserlo anche a tuo vantaggio, e quindi sul lungo periodo le due cose si bilanceranno facendoti guadagnare quanto previsto dagli strumenti all'inizio
-
Problema : da ieri quando cerco di piazzare qualsiasi multipla con bonus sport presente mi compare sempre l' errore : " (gt-52) La scommessa non puo' essere accettata ". Cosa puo' essere? Mi hanno limitato le puntate sport ? O un problema tecnico del sito ?
-
@barcollo ad ora in molti hanno riscontrato questo problema, che potrebbe essere anche generale, prova ad attendere inizio settimana e se dovesse essere ancora presente prova a contattarli al riguardo
-
@barcollo mi è successo pure a me... ho contattato ed in pratica mi hanno detto che mi hanno bloccato...
-
@peppolo la risposta è stata : non può più scommettere sul nostro sito
-
La mia risposta alla mail è stata:
"In relazione alla sua richiesta, le ricordiamo che è facoltà del bookmaker porre dei limiti sulle giocate dettati dai più svariati motivi; per questo ci spiace informarla che, in seguito alla decisione del nostro settore Gestione del Rischio, l'importo di alcune scommesse potrebbe essere superiore ai limiti consentiti."
Dunque Lottomatica sta attuanto un'epurazione, una purga di massa.
-
Anche io mi sono accorto oggi dell’errore gt-52… nemmeno 2€ in singola mi permettono più di puntare… domani proverò a contattarli, ma in base a ciò che leggo qui sopra vedo la situazione molto grigia!
-
Non mi fanno manco più scommettere 2 euro in singola!!!
Ora come faccio a prelevare i 75 euro che avevo depositato (quelli che mi servivano per fare la multipla settimanale assieme al bonus da 25 euro) ?!
Quei 75 euro sono saldo che io ho depositato e se prima non lo scommetto non posso prelevarlo, come faccio ora?!
-
Quello che non capisco , è perché Better/Lottomatica fa una promozione bonus benvenuto del genere e poi non la porta a termine, e per di più ti limita del tutto il conto gioco…avranno il diritto di limitare, ma rimango molto perplesso
-
Ma è legale che io ora non posso nè prelevare e nè scommettere i miei 75 euro di saldo reale (e specifico SALDO REALE, che ho depositato dalla mia banca, non si tratta di un loro bonus) ?
Questi qui sono da denuncia.
-
Dopo il blocco delle puntate con l'errore gt-52, ricevuto anche io la mail:
"in relazione alla sua richiesta, le ricordiamo che è facoltà del bookmaker porre dei limiti sulle giocate dettati dai più svariati motivi; per questo ci spiace informarla che, in seguito alla decisione della nostro settore Gestione del Rischio, l’importo di alcune scommesse potrebbe essere superiore ai limiti consentiti."
Ho svuotato subito il conto (avevo appena vinto una tripla di oltre 500 euro )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet