Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
essendomi registrato poco fa la mia 1 settimana sarà 18 ottobre- prima delle 10 del 25 ottobre ?Ho inserito il documento nel form di registrazione, basta? Aspetto per depositare gli 80 euro?
-
@nico9507 la settimana è comunque di 7 giorni, quindi varrà fino alle 23.59 del 24 ottobre. Come scritto appena sopra il tuo messaggio, puoi già depositare: riceverai il bonus in ogni caso dopo la convalida del documento
-
Ciao. Ho due domande: è possibile prelevare durante il bonus? Per la qualificante posso utilizzare i 75 euro ottenuti dalle vincite precedenti, o il bonus lo danno solo se depositi?
-
@mattia-0 sì ad entrambe le domande
-
Buongiorno,
leggo nel forum il consiglio di fare primo deposito di 80€, ma se il bonus massimo è di 20€ +(a parte 5€ per i virtuali) ed è pari al 50% del primo deposito, non dovrei versare 40€ per avere il massimo bonus primo deposito di 20€??? -
@wirine teoricamente si, ma considerando che per ricevere poi i bonus delle settimane successive dovrai piazzare multiple da 100€, conviene depositarne direttamente 80 per avere subito sul conto i 100€ necessari per procedere alla prima multipla da 100
-
salve, mi sono registrato hanno convalidato il documento e mi sono arriavati i primi 20 euro di bonus. Mi sono registrato venerdi 15 ottobre, se eseguo la multipla oggi con 80 euro di mio saldo + 20 euro di bonus, le partite devono concludersi entro questo venerdi (una settmana dall'apertura9?...Posso farlo? ricevero' i 25 euro di bonus sabato? grazie mille
-
@dodyninjabet dovrà concludersi entro giovedì ovvero il settimo giorno.
-
Ciao a tutti. Visto che prossima settimana per impegni non potrò piazzare la qualificante, per non perdere i 25€ di questa settimana posso scommette solo il bonus questa settimana e poi riprendere a metà novembre con 100€ di saldo reale per la qualificante?
-
@brybry87 si, puoi farlo senza problemi
-
entro la settimana posso fare piu multiple fino a raggiungere i 100 euro ( ad esempio 5 da 20) ?
-
e se salto una settimana di promo, ovvero non faccio la/le multiple, perdo la promo?
-
@dodyninjabet no, perdi solo la settimana saltata, e puoi fare certamente più multiple per arrivare al totale
-
ragazzi buongiorno, ma come è possibile che queste quote da contropuntare scendono sempre? C'è qualche dritta che potete darmi per limitare i danni con le prossime multiple (magari le scelgo male?)? Perché se non vinco la multipla anche questa settimana vado sotto di 7-8 euro
-
Salve, la multipla da scomettere deve essere obbligatoriamente da 100 euro (tra saldo reale e bonus) oppure può essere anche superiore ai 100 euro? Ho vinto poco piu di 3 euro con il bonus sugli sport virtuali e non so come usarlo
-
@andy2001 può essere superiore ma non ha senso giocare di più. i 3€ sono un bonus better? se si giocali pure e poi fa il resto da 97€
-
ok grazie mille
-
se piazzo la multipla con meno di 100 euro di importo posso?
-
per bancare con cifre piu piccole
-
cioè se sul multiodds metto 50 euro invece che 100 banco con cifre piu piccole?
e se si posso o rischio di non prendere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet