Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Ciao a tutti. Visto che prossima settimana per impegni non potrò piazzare la qualificante, per non perdere i 25€ di questa settimana posso scommette solo il bonus questa settimana e poi riprendere a metà novembre con 100€ di saldo reale per la qualificante?
-
@brybry87 si, puoi farlo senza problemi
-
entro la settimana posso fare piu multiple fino a raggiungere i 100 euro ( ad esempio 5 da 20) ?
-
e se salto una settimana di promo, ovvero non faccio la/le multiple, perdo la promo?
-
@dodyninjabet no, perdi solo la settimana saltata, e puoi fare certamente più multiple per arrivare al totale
-
ragazzi buongiorno, ma come è possibile che queste quote da contropuntare scendono sempre? C'è qualche dritta che potete darmi per limitare i danni con le prossime multiple (magari le scelgo male?)? Perché se non vinco la multipla anche questa settimana vado sotto di 7-8 euro
-
Salve, la multipla da scomettere deve essere obbligatoriamente da 100 euro (tra saldo reale e bonus) oppure può essere anche superiore ai 100 euro? Ho vinto poco piu di 3 euro con il bonus sugli sport virtuali e non so come usarlo
-
@andy2001 può essere superiore ma non ha senso giocare di più. i 3€ sono un bonus better? se si giocali pure e poi fa il resto da 97€
-
ok grazie mille
-
se piazzo la multipla con meno di 100 euro di importo posso?
-
per bancare con cifre piu piccole
-
cioè se sul multiodds metto 50 euro invece che 100 banco con cifre piu piccole?
e se si posso o rischio di non prendere il bonus? -
Ciao, mi sono registrato martedi 19 a better e ancora non mi sono stati verificati i documenti. Se non riuscissi a giocare una multipla che si concluda entro martedi prossimo (incluso?), è come se iniziassi la settimana dopo con i bonus o cambia qualche procedura?
-
@lorericchi18martedì è escluso se ti sei registrato di martedì, la tua settimana finisce di lunedì. In ogni caso la tua fase settimanale parte comunque questa settimana, e puoi qualificarti anche giocando 100€ interamente di saldo reale (potrai poi giocare il bonus quando lo riceverai, anche nella prossima settimana.
-
@porsello puoi dividere i 100€ come preferisci, basta mettere l'importo che intendi puntare nel multiodds e bancare l'importo che ti dice aggironato
-
Ciao, ho avuto un problema col salvataggio di una multipla e non me la ritrovo salvata. Ho già bancato la prima partita ma in Betfair le quote delle altre 2 sono cambiate. C'è un modo per risalire alle quote di bancata per salvarla di nuovo?
-
@bolide dovrai necessariamente ricompilare la multipla.
-
@freddie anche se ho già bancato la prima o ho piazzato la multipla?
-
@bolide sì, devi semplicemente riportare tutti i valori nel multiodds, non devi fare altre scommesse o bancare ciò che già hai bancato.
-
@freddie grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet