Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@lorenzd10 abbiamo spostato il tuo post nella giusta discussione, in ogni caso per aderire a questa promozione basta come da guida selezionarne il bonus in fase di registrazione, non è necessario passare per il link della guida
-
@chomp96 perdonami, non so perché è finita nella discussione di Bet365, devo aver sbagliato link di benvenuto.
Ti ringrazio per il veloce e preciso riscontro.
Buon lavoro
-
Ciao, cosa succede se al posto di 100 euro scommetto 99 euro?
-
@ilgec il bonus è il 25% della spesa effettuata, pertanto scommettendo 99 euro riceveresti 24,75€.
-
@freddie ho Capito grazie, Purtroppo mi hanno fregato 5 centesimi con il bingo (dicendomi che avevo 5 centesimi di bonus)
-
@ilgec puoi depositare, non succede niente, quei fondi li userai nelle prossime settimane.
-
scusate l'ignoranza ma la cosa corretta sarebbe la prima settimana:
80 (reali)+ 20 (bonus)
seconda settimana: 75 (reali)+ 25 (bonus)
e cosi via....
la mia domanda è, dove sta il guadagno ? -
@mr-seven
Ma quindi alla è un errore tecnico o di limitazione? -
@emmeth il guadagno deriva dal bonus che giochi nella qualificante a cui togli la perdita che il multiodds ti mostra in modalità Normale. Meno perdi da tale scommessa più guadagni quindi
-
@jimba i miei amici che lo hanno ricevuto (tra l'altro tutti e 2 intorno alla settima o ottava settimana di benvenuto)sono stati limitati e ricevono quell errore,l'assistenza glielo ha confermato. se si fa solo la multipla settimanale la limitazione arriva sicuro. Una volta non era cosi, si vede che stanno facendo più attenzione
-
@freddie confermo che chiudento il conto mi hanno riaccreditato il saldo residuo
-
Scusate, ma è possibile che non corrisponda nemmeno una quota tra il MultiOdds e Better?
In questi casi modifico io manualmente prima di scommettere giusto?
Per esempio, per la partita Celta Vigo vs Real Sociedad, c'è scritto di puntare 2,85 su better (mentre la quota sta a 2,75) e di bancare 2,86 su Betfair (mentre la bancata sta a 2,94).
Help please perchè rischio di perdere il bonus se mi sbaglio.
Grazie
-
@lorenzd10 sei sicuro di non star guardando un altro evento? Le quote corrispondono:
-
@freddie se potessi ti manderei uno screenshot...
Ho provato con diversi eventi e mi da lo stesso problema.
-
@lorenzd10 stiamo utilizzando gli stessi strumenti, se trovi davvero una quota che non corrisponde puoi segnalarla qui e verificheremo.
-
@freddie ok grazie, crotone - benevento tornano.
sto andando per tentativi, in caso segnalo.
sempre grazie -
scusate, sono alla prima scommessa, poi sarò autonomo.
ho depositato €80 e ricevuto i €20 bonus; ora devo piazzare la prima scommessa da €100, ma non vedo i €20 bonus nella schedina.
come faccio ad aggiungerli?
grazie! -
@lorenzd10 non li vedrai nella schedina, è sufficiente che sia presente il banner nella home della sezione scommesse.
-
@freddie il banner c'è.
ho €80 miei e €20 bonus.
quanto punto nella schedina? -
@lorenzd10 dovrai scommettere 100€ come da guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet