Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@Staff-NinjaBet Ciao, una domanda che probabilmente hanno già fatto ma che non trovo.. Non ho scommesso il bonus better l'ultima settimana perché avevo impostato male il limite di deposito settimanale. Il bonus era valido fino ad oggi, la domanda è: domani mi verrà accreditato il bonus da 25 come ogni settimana o devo fare altro per "riqualificarmi"?
-
Ciao, ho depositato 80 euro prima della convalida documenti e quindi non mi è stato assegnato il bonus di 20 euro. se facessi un altro deposito di altri 80 euro, ora che i documenti sono convalidati, secondo voi riceverei il bonus?
-
@Vecio96 lo ricevi comunque, a me ha convalidato i documenti dopo 1 giorno, dandomi anche gli altri bonus
-
@Stella94 se la settimana precedente non ti sei qualificato piazzando la multipla da 100€, in quella successiva non riceverai il bonus da 25€
-
@ZFede Io ho contattato Bettet tramite la chat e un operatore mi ha detto che non avevo diritto ai bonus perché ho depositato quando non avevo ancora avuto la conferma della convalida dei documenti
-
@Vecio96 strano, io ho inviato i documenti al momento dell'iscrizione ed effettuato il deposito. Non me li hanno accettati, in quanto non chiari, quindi glieli ho re inviati e me li hanno convalidati alla sera, con il deposito effettuato verso mezzogiorno, quindi antecedente.. ora non so se il fatto che io glieli abbia inviati "sbagliati" vuol dire qualcosa, ma fatto sta che ho depositato prima della convalida
-
@Chomp96 ok quindi per continuare a ricevere i bonus dovrei fare una multipla da 100 soldi reali?
-
@Stella94 sì esatto
-
nel punto 5 avete sbagliato il numero di settimane
Registrazione martedì 2 Novembre, convalida documenti 4 Novembre, dal 2 Novembre partono i 7 giorni entro i quali dovrai piazzare la multipla qualificante, che si dovrà quindi concludere entro l’8 Novembre, se avrai fatto tutto correttamente, il 9 Novembre riceverai il bonus di 25€, e dovrai ripetere il procedimento per 9 settimane.
-
@ZFede è un semplice refuso, correggiamo. Grazie della segnalazione
-
Scusate ma dove trovo il bonus di 25 euro della prima settimana? non lo vedo da nessuna parte, devo prima ricaricare?
-
@miky23 lo trovi nella sezione home scommesse come indicato nel punto 3 della guida
-
non ho alcun bonus...è possibile mi abbiano già limitato? ho effettuato la puntata multipla da 100 euro ma poi nulla, il giorno 7 mi hanno solo comunicato che sino al 10 era disponibile un bonus di 25 euro sulla prima ricarica...al momento sulla home di better non ho alcuna comunicazione...provo a ricaricaredi 75 euro?
-
@miky23 quindi sono passati 7 giorni? Hai saldo nel conto?
-
i 7 gg sono passati, il 2 giugno ho fatto iscrizione e ricarica...la multipla l'ho perso quindi ho giusto qualhe euro sul conto
-
@miky23 ok allora ricarica 75€ e prova ugualmente a piazzare la multipla da 100€.
-
ho provato...credito insufficiente...non capisco
-
@miky23 stai provando a scommettere in tripla con quota minima per evento 1.50? Se sì, contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito del bonus.
-
buongiorno! sto facendo il bonus di 5 euro con multipla di 5, "purtroppo" ho vinto anche la 3a, che mi avrebbe dato un ottimo profitto. Ora però non trovo questa partita nell'odds o dutcher, che posso fare?
-
@ZFede puoi fare copia e incolla della partita in questione così da leggere il nome completo della seconda squadra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet