Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@chomp96 il problema è che ho depositato 75 euro convinto di poter effettuare la scommessa..ora ovviamente non me li fa prelevare
-
@adinolfi puoi chiedere di chiudere il conto e farti riaccreditare il saldo sul conto corrente tramite bonifico indicandogli l'iban nella richiesta di chiusura
-
Scusate, non ho ricevuto risposta alla richiesta in calce. Qualcuno può supportarmi per favore?
Devo fare la seconda giocata con bonus e non vorrei commettere lo stesso errore due volte (sempre se ne ho commessi).
Grazie
-
@lorenzd10 il problema è stata la seconda bancata che hai dovuto bancare a quota più alta del previsto, in generale non ce stato nessun errore effettivo, puoi quindi procedere normalmente, ti consigliamo generalmente solo di usare sempre partite di competizioni importanti nella multipla così da ridurre al minimo quei possibili problemi
-
@chomp96 ok grazie, bella fregatura però!
Per andare in positivo devo prima recuperare i €20 persi nelle prossime settimane... Spero di farlo nel più breve tempo possibile...
Buon proseguimento di giornata
-
se si salta una settimana è comunque possibile continuare a qualificarsi per quelle successive?
-
@pinoilcontadino si, è possibile continuare a farlo
-
Se dovessi saltare una settimana tra le 18 di fare la scommessa da 100 euro si interrompe la promozione o posso farla la settimana dopo?
-
Salve ragazzi, sono appena stato limitato qua su better. Il problema e che ho 75 euro e non posso prelevarli, come posso fare ?
-
salve, io ho giocato una multipla da 20 euro bonus, per arrivare alla qualificante posso farne un altra da 3 selezioni q. 1.5 da 80 euro?
-
@pipa77 potrai partecipare la successiva settimana
-
@toni06 sì certo
-
@bamba il conto è ormai inutilizzabile, puoi richiederne la chiusura con riaccredito del saldo.
-
Salve, per problemi con la piattaforma ho saltato le prime due settimane e sono nella terza (mi termina martedi 9); posso iniziare ora la benvenuto anche se ho saltato le prime due settimane o non mi verranno accreditati i bonus?
-
@lorericchi18 puoi proseguire con le settimane promozionali restanti senza problemi
-
Se dovessi prelevare continueranno ugualmente ad accreditarmi i 25 euro di bonus settimanali?
-
@pipa77 si, puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
I 25 euro scadono dopo una settimana, o quando?
-
@ashigaru i bonus durano 7 giorni dall'accredito
-
ma è cambiato il bonus better? c'è da 260€ non da 475
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet