Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@bamba il conto è ormai inutilizzabile, puoi richiederne la chiusura con riaccredito del saldo.
-
Salve, per problemi con la piattaforma ho saltato le prime due settimane e sono nella terza (mi termina martedi 9); posso iniziare ora la benvenuto anche se ho saltato le prime due settimane o non mi verranno accreditati i bonus?
-
@lorericchi18 puoi proseguire con le settimane promozionali restanti senza problemi
-
Se dovessi prelevare continueranno ugualmente ad accreditarmi i 25 euro di bonus settimanali?
-
@pipa77 si, puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
I 25 euro scadono dopo una settimana, o quando?
-
@ashigaru i bonus durano 7 giorni dall'accredito
-
ma è cambiato il bonus better? c'è da 260€ non da 475
-
-
Ovviamente, per chi si è iscritto prima vale ancora questa di 18 settimane vero? @Staff-NinjaBet
-
@nico9507 certo
-
è qualche settimana che faccio questo bonus, mi sorge una domanda... come fa Lottomatica a non capire che faccio matched betting se ogni settimana gli regalo 75 euro(cerco sempre di perdere la multipla) e continuo a giocare? semplicemente se ne frega visto che loro ci stanno guadagnando?
-
Iscritto il 2 novembre alle 12. Il bonus di 25€ lo dovrei ricevere oggi alle 12???
-
@giacomo88vr esattamente, se hai fatto la scorsa settimana la multipla qualificante
-
@chomp96 si certo, la scommessa qualificante l'ho fatta. Allora attendo oggi alle 12. Grazie!!
-
Continueranno ad accreditare i 25 euro di bonus ogni settimana anche se hanno cambiato la benvenuto?
-
@pipa77 sì certo
-
@freddie ma i 100 euro della qualificante vanno giocati in una multipla sola? o posso farne 2 da 50
-
@mark5676 puoi dividere la qualificante come preferisci, basta che il totale sia di almeno 100
-
perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet