Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
-
Chiedo anche qui che è una discussione più opportuna per raccogliere qualche parere.
Conviene aspettare per iniziarla (es settembre) o posso sfruttarla fin da subito?
Saltare una settimana farà decadere il bonus? -
@GennyCC se vorrai iniziarla ti consigliamo di farlo da settimana prossima con l'inizio degli europei, è comunque una buona promozione, potresti quindi anche farla, se salti una settimana promozionale potrai comunque sfruttare le successive rimaste
-
quella di 9 settimane che è scaduta ieri è partita a novembre se non sbaglio, quindi questa può darsi che sia ancora disponibile a settembre? secondo voi? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 difficile dirlo, potrebbe comunque scadere all'attuale data di scadenza indicata, e quindi insieme alla fine degli europei
-
@Chomp96 ah quindi ha una data di scadenza questa qui? e quando sarebbe?
-
@Nico9507 11 luglio
-
@Chomp96 ah ok quindi potrebbe ritornare quella vecchia di sole 9 settimane forse con la fine degli europei! Buono a sapersi, ti ringrazio.
-
ho un paio di domande: il bonus settimanale per 5 settimane di 10 euro a settimana descritto nei termini e condizioni non è sfruttabile giusto? poichè è un mercato che betfair non copre, presuppongo. mentre la seconda è: ci sono contrasti con la ricorrente dello stesso book disponibile entro l'11 giugno relativa sempre agli europei? oppure non entrano in contrasto? vi ringrazio in anticipo.
-
@gbetting98 esatto quel bonus non è sfruttabile e la benvenuto non va in contrasto con la ricorrente.
-
@Freddie grazie mille
-
Quindi ricapitolando:
Settimana1: Deposito 80€ e ricevo 20€-> gioco una multipla da 100 euro
Settimana2: Ricevo 25€, gioco una multipla da 100 euro (75+25).
Settimana 3: Ricevo 25€, ecc...... -
@GennyCC sì corretto
-
Salve a tutti, anch'io avrei un paio di domande.
In caso prelevassi i soldi da Better durante le settimane, perdo il bonus?
Ad esempio, vinco la qualificante su Better la prima settimana, se mi ritrovo con il conto con ad esempio 250 euro, posso prelevarne 175 così da lasciare i 75 euro per la settimana successiva?In caso depositassi meno di 80 euro, ad esempio 40, il bonus diminuirebbe oppure non lo si riceve?
-
@JohnMark potrai prelevare in qualsiasi momento senza perdere il bonus settimanale, puoi depositare di meno, ma ricevi meno bonus se scommetti meno di 100€ a settimana
-
Salve,
Sto iniziando la benvenuto Better. Alcune considerazioni: guardando il Multiodds, sembra che si ottiene un guadagno maggiore col punta-punta che col punta-banca. Inoltre, anche cercando rating alti (sopra il 90%), la perdita risulta intorno ai 15 euro, e quindi la vincita settimanale sarebbe intorno ai 10 euro. Confermate che più o meno i numeri sono questi? I più esperti hanno dei consigli per limitare le perdite sul piazzamento delle multiple?
-
@ancap si, ti confermiamo che i numeri sono questi, non ce molto da aggiungere se non cercare appunto sempre di giocare ai migliori rating possibili
-
Come mai sul multiodds, quando piazzo la qualificante, devo mettere su normale se piazzo comunque una qualificante di 100 euro di cui 80 depositati +20 euro di bonus che ricevo? Non dovrei mettere su RF con un importo bonus rimborso di 20 euro?
-
@JohnMark no, non devi mettere in rf, visto che non ricevi nessun bonus se perdi la multipla, giocando nella multipla saldo reale + bonus, settando il multiodds in normale, ti basterà aggiungere alla perdita che vedi il bonus che hai usato, se ad esempio con una multipla dove hai usato 20€ di bonus vedi un guadagno di -15, in realtà stai guadagando -15+20=+5€
-
Confermo (per quel che vale la mia conferma) che il calcolo di Chomp96 funziona, l'ho appena testato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet