Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@njnglo87 esattamente, quella settimana passata conta comunque nelle 18, e puoi ora piazzare una multipla con 100€ reali per ricevere settimana prossima i 25 bonus, con il periodo attuale di diverse partite rinviate se vuoi rischiare il meno possibile possibili rinvii ti consigliamo di costruire per quanto possibile una multipla che giochi lo stesso giorno in cui scommetti, ad esempio puoi piazzarla il 6 gennaio su tutte partite del 6 gennaio, difficilmente verranno annullate partite il giorno stesso della partita, la cosa non è comunque da escludere, ma meno probabile
-
ciao, sono alla 14esima settimana e fino ad ora è andato sempre tutto bene. questa settimana però non mi appare il banner con scritto "hai un bonus better disponibile." a chi mi devo rivolgere per fare in tempo entro domenica a completare la scommesa?
-
@defa93 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
ciao, sono alla 14esima settimana e fino ad ora è andato sempre tutto bene. questa settimana però non mi appare il banner con scritto "hai un bonus better disponibile." a chi mi devo rivolgere per fare in tempo entro domenica a completare la scommesa?
molto probabilmente ce l'hai solo che non appare il solito banner.
Prova a creare la tua multipla e a giocarla da 2 euro. Se non ti scala il saldo reale vuol dire che ce l'hai.
-
Oppure semplicemente non l'ha avuto proprio, come nel mio caso.
-
@Staff-NinjaBet mi confermate che se non dovessi avere il bonus da 25 euro, mi uscirebbe una cosa come " non disponi di abbastanza saldo" ?
e non vorrebbe rifiutata per questo? -
@nico9507 esatto
-
Buona sera @Staff-NinjaBet
avendo ben più di 75 euro di saldo proprio, nel caso io piazzi la mia multipla da 100 euro, avendo il better bonus da 25 euro, verrà scalato il bonus e poi i 75 euro di saldo mio, giusto? il bonus viene preso? -
@nico9507 si, se rispetti i requisiti del bonus verrà preso il bonus per prima in automatico e poi il saldo reale
-
Buona sera @Staff-NinjaBet
proprio oggi inizia la mia 18esima settimana : 14 febbraio-21
quindi faccio ancora la multipla da 100, giusto? e poi dalla settimana prossima è finita e mi arriverà il bonus da 25 da scommettere da solo questa volta
tutto corretto?
-
@nico9507 esatto
-
Buongiorno. Oggi ho cliccato per sbaglio sull offerta benvenuto better di questa discussione, che dovrebbe essere scaduta e il link mi ha indirizzato verso un offerta (sempre su better) con un bonus del 100% sul primo deposito fino a 500 euro, valido fino al 30 settembre 2022. Mi chiedevo se l aveste inserita tra le scadute perchè è sempre la stessa di questa discussione, ma per avere il bonus bisogna concludere le 18 settimane entro il 30 settembre oppure se fosse proprio un offerta diversa che non vedo sulla mia home . Infatti l offerta di cui parlo mi sembra molto differente , è un bonus di 500 euro con rollover 6x da giocare in multipla (almeno tripla con quote da 1,50), ma non l ho trovato da nessuna parte sulla mia home
-
@celafavingienzo ti confermiamo che quell'offerta non è sfruttabile, che il link di questa offerta scaduta rimandi a quella attuale non sfruttabile è dovuto al fatto che il link della benvenuto di better è sempre lo stesso per ogni benvenuto
-
Ciao, le promozioni benvenuto di Better sono tutte scadute? Volendosi iscrivere oggi non ne trovo una attiva nella sezione Offerte Benvenuto. Grazie.
-
@BiagioA si, quelle profittevoli sono tutte scadute, ad oggi Better non ha una offerta profittevole, quella sul loro sito non è sfruttabile e per questo non c'è una guida
-
Per i bonus di GoldBet e Better la scadenza indicata è riferita a entro quando devono essere giocati o entro quando la multipla deve essere conclusa?
-
@Andrea-123 basta giocarlo entro la scadenza
-
@nize grazie , ho un bel po' di bonus che mi scade tra pochi giorni ma preferivo giocarlo sulla serie a rispetto a campionati secondari
-
ciao a tutti, better non ha piu bonus sfruttabili? neanche casinò?
conviene iscriversi o aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet