Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Buongiorno a tutti e anche ovviamente allo @Staff-NinjaBet
come i due colleghi di Mb sopra di me, mi ritrovo con il PRIMO evento della multipla rinviato. Ora:
1)devo mettere 1 a quota punta 1 e 1 a quota punta 2( ho contropuntato, non bancato) ? e continuare a bancare seguendo le modifiche createsi dopo?
2)questa multipla non vale più come qualificante e non otterrei i 25 bonus la prossima settimana? Dovrei quindi farne una nuova da 100 euro in saldo reale? -
- dovrai prima mettere la modalità di copertura da punta2 a banca, e poi settare quelle quote a 1
- esatto, non varrà più come qualificante purtroppo
-
Per le settimane successive, se si gioca la multipla per esempio di domenica, ma con che partite che si giocano nella settimana successiva la multipla sarà comunque valida per l'ottenimento del bonus nella settimana successiva?
-
@poggia no, devono essere piazzate e terminate nella settimana di riferimento per essere valide
-
Ti Ringrazio
-
Diciamo che non mi fa molto piacere... aver rifatto una multipla da 100 euro (a causa di un rinvio di un match nella multipla better comunque persa), annullando il guadagno e stando ancora in perdita in attesa del bonus nuovo e non riceverlo!
@Staff-NinjaBet il bonus da 25 di solito erano molto puntuali sempre e il lunedi pomeriggio l'avevo disponibile, aspetto 24h? o contatto subito?
-
@nico9507 aspetta 24 ore
-
A qualcuno che per caso aspettava il bonus di questa benvenuto non è arrivato?
-
Si, niente da domenica
-
@aneta ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
Si, niente da domenica
Hai contattato la loro assistenza per caso?
-
Anch'io, nada de nada.
-
@Chomp96 ti contatto qui così non sporco altro topic.
prima di contattarli ho provato a scommettere 2 euro (ho solo 5o cent saldo reale) su una multipla quota totale 8.53 sulla serie A... 2 minuti per rifiutarmela...
ti chiedo se magari lo sai:
forse i 25 euro bonus sono stati accreditati solo che questa volta non vedo la classica dicitura "better bonus a disposizione" ?
cosa implica che mi rifiutano addirittura una multipla da 2 euro sulla serie A ? mi stanno già per limitare?
-
@nico9507 se ti è andata la scommessa in approvazione e avevi solo 5 cent sul conto, si, hai il bonus ma non è visibile, è generalmente strano avere quel limite, a meno che non dipenda da un'eventuale problema su una partita e quota specifica su cui stai giocando
-
@chomp96 sì non mi è uscita nessuna dicitura di non avere abbastanza saldo...
si è aperta la clessidra con scommessa in fase di accettazione (i nostri quotisti...)
quindi secondo te ce li ho questi 25 euro bonus?
-
@nico9507 si, hai sicuramente del saldo bonus sul conto
-
Ciao ragazzi. Dato che settimana scorsa una delle partite della tripla è stata rinviata, la multipla non è stata considerata come qualificante, e in effetti non ho ricevuto i 25 euro di bonus.
Posso comunque scommettere 100 euro "miei" questa settimana per ricominciare a ricevere il bonus dalla prossima?
Se tutto corretto, immagino che nel conteggio delle 18 settimane questa dovrò comunque conteggiarla, pur non avendo effettivamente ricevuto il bonus. -
@njnglo87 esattamente, quella settimana passata conta comunque nelle 18, e puoi ora piazzare una multipla con 100€ reali per ricevere settimana prossima i 25 bonus, con il periodo attuale di diverse partite rinviate se vuoi rischiare il meno possibile possibili rinvii ti consigliamo di costruire per quanto possibile una multipla che giochi lo stesso giorno in cui scommetti, ad esempio puoi piazzarla il 6 gennaio su tutte partite del 6 gennaio, difficilmente verranno annullate partite il giorno stesso della partita, la cosa non è comunque da escludere, ma meno probabile
-
ciao, sono alla 14esima settimana e fino ad ora è andato sempre tutto bene. questa settimana però non mi appare il banner con scritto "hai un bonus better disponibile." a chi mi devo rivolgere per fare in tempo entro domenica a completare la scommesa?
-
@defa93 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
ciao, sono alla 14esima settimana e fino ad ora è andato sempre tutto bene. questa settimana però non mi appare il banner con scritto "hai un bonus better disponibile." a chi mi devo rivolgere per fare in tempo entro domenica a completare la scommesa?
molto probabilmente ce l'hai solo che non appare il solito banner.
Prova a creare la tua multipla e a giocarla da 2 euro. Se non ti scala il saldo reale vuol dire che ce l'hai.
-
Oppure semplicemente non l'ha avuto proprio, come nel mio caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet