[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@__pizzi si intende lunedì della settimana successiva al piazzamento e conclusione della scommessa, nel tuo caso quindi lo riceverai martedì prossimo, no contattarli quindi al riguardo
-
Buongiorno,
Io mi sono iscritto il26/05/2021 su offerte benvenuto seguendo le istruzioni praticamente dice che devo fare una nuova iscrizione, mi confermate che è scaduta. Grazie -
@alan-joe se ti sei iscritto il 26 Maggio dovrai continuare a seguire la precedente guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-2020
-
Seguendo il link che hai postato, non devo prendere in considerazione la scritta in rosso ("La promozione è scaduta il 30 Maggio") e continuare con le indicazioni di seguito.
-
@alan-joe sì esatto, rimane valida per chi è già iscritto.
-
Ok, grazie
-
Conviene farla ora o aspettare eventuali modifiche?
-
Salve,
Segnalo che l'oddsmatcher e il dutcher non mostrano la partita Turchia - Italia, utile per qualificarsi al Bonus Azzurri. Su Sisal le quote sono già presenti
-
-
Ora lo vedo anch'io, ma prima non lo vedevo. Anyway, problem solved
-
Comunque dipende da dove accedo. Se uso l'oddsmatcher "vergine", continuo a non vedere la partita
EDIT: tolto lo screenshot per privacy
-
@ancap verifichiamo, dovrebbe apparire tra 20-30 minuti anche lì
-
Salve, domanda stupida. Devo piazzare la prima qualificante settimanale Sisal (200 euro). Stamattina ho piazzato su Sisal una scommessa che funge da contropuntata su un altro book. Posto che completo più tardi il requisito da 200 euro, la scommessa di stamattina conta come qualificante per Sisal, giusto?
-
@ancap Se la quota è superiore a 2 si
-
@Duke-Long Great
-
Salve, come faccio a ricevere sempre i bonus di fine settimana? Devo movimentare o altro?
-
@Calabrese91 Nessuno lo sa, il consiglio è sempre quello di movimentare il più possibile.
-
Non mi é arrivato il bonus di fine settimana, arriverà dopo?
-
Ciao, ho notato che sisal va a caso, alcune settimane me lo dà, altre non arriva, finora in circa 2 mesi un paio di settimane non me lo hanno dato il bonus settimanale. per fortuna le bet le ho fatte come copertura di altre promo e non a sè, quindi non ho investito niente. Questa settimana idem, fatte bet per circa 250 euro tra lunedì e mercoledi della settimana scorsa tutte e quota supeiore e a 2. siamo a giovedì e ancora non mi sono arrivati i 10€
-
Ciao, io mi sono iscritto ma non ho promozioni/bonus attivi, che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet