[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@adinolfi sì
Chiedo a te dato che ho letto che sei arrivato alla 30esima settimana, le scommesse da 200 le hai spezzate (che so, due da 100, o quattro da 50) o hai sempre fatto una da 200? E mai bancate e sempre contropuntate? Grazie.
-
@lorenzo02 no, il saldo bonus vale come qualificante, sarà solo un ritardo, che spesso su sisal capita
-
@ashigaru ciao, sì! Ho finito le 30 settimane.
Io ultimamente puntavo a fare una unica puntata da 200 euro. Sisal accetta (quasi) tutto. Volendo puoi spezzare. Ma te lo sconsiglio.
Ratng del 100 si possono anche trovare con un po di fortuna e tempismo. I book sul dutcher più utili: bet 365; marathonbet; a volte betfair. -
@nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@ashigaru ciao, sì! Ho finito le 30 settimane.
Io ultimamente puntavo a fare una unica puntata da 200 euro. Sisal accetta (quasi) tutto. Volendo puoi spezzare. Ma te lo sconsiglio.
Ratng del 100 si possono anche trovare con un po di fortuna e tempismo. I book sul dutcher più utili: bet 365; marathonbet; a volte betfair.difficilmente troverai buoni rating con bancate su betfair
-
Sapete dirmi se il bonus di 10€ settimanale è già stato erogato??
-
@ninjass95 a me è arrivato martedi notte,di solito arriva alle 2 e 40 con mail che avvosa dell erogazione
-
Buonasera, ho fatto la prima scommessa di 100 € (persa e martedì dovrei ricevere il bonus). Mi conviene fare una seconda scommessa da 100€ per raggiungere anche il bonus da 10 € o questo conteggio parte dalla seconda settimana?
-
@gabryecg1986 sì puoi farlo, il conteggio parte subito.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
, il conteggio parte subito.
grazie. Ma c'è un modo dove vedere l'accumulo dei punti?
-
@gabryecg1986 purtroppo no
-
@freddie grazie
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
sarà solo un ritardo, che spesso su sisal capita
Siamo a giovedì e ancora niente bonus...mi conviene contattarli oppure è normale tutto sto ritardo?
-
@lorenzo02 a volte possono ritardare e scalare alla settimana successiva, solitamente quando non arrivano nel momento previsto succede questo, non ce molto altro che si possa fare in ogni caso giunti a questo punto se non attendere la settimana successiva, nel week end in ogni caso i bonus non vengono erogati
-
@chomp96 quindi settimana prossima potrei ricevere 20€ bonus oppure si scala e riceverò in ogni caso i soliti 10€?
-
@lorenzo02 se ti qualifichi anche questa settimana, settimana prossima ne riceverai 20 bonus
-
Questo post è eliminato! -
per sfruttare il bonus della fase settimanale bisogna giocare 200 E.
Questi 200 van caricati ogni settimana, o posso sfruttare il saldo che ho gia sul conto sisal? Poichè ho vinto parecchio su sisal, e mi ritrovo gia con molto cash.Grazie
-
@johnted puoi usare le vincite che già possiedi nel conto, deposita solo se non hai soldi a sufficienza per fare le giocate
-
@Chomp96 non ho ricevuto il bonus settimanale per la settimana scorsa, ovviamente segnalazioni aperte solleciti ecc ecc.
Ora non so se completare le giocate dei 200 per questa settimana. Ho paura che non mi arrivi nuovamente. che faccio? -
@fabridg se non ti qualifichi sicuramente non avrai diritto al bonus successivo e non potrai poi recriminare per riceverlo. Dipende da te quindi, se non riesci a farti dare il bonus potresti anche non proseguire con le qualificanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet